![]() |
Re: il prezzo della dignità...
Quote:
Tutti mi continuavano a dire che trail nick e l'avatar non si capiva se ero maschio o femmina... si capisce ora vero? o_o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I luoghi comuni distruggono in generale la dignita di qualsiasi uomo. |
Quote:
|
Quote:
|
Il quoziente di intelligenza è un dato simbolico e relativo, in quanto da semplicemente delle indicazioni su quelle che sono le capacità di analisi e di deduzione di una persona (in genere in rapporto a quiz matematici o di natura strettamente logica).
Per cui il QI non c'entra niente con la capacità di interagire con gli altri... o con la fantasia (nb: dedurre non significa creare), né va di pari passo con la personalità etc etc Einstein aveva notoriamente un QI molto basso, addirittura sotto la media, per cui non sarebbe mai stato accettato al MENSA. Poi sono pienamente concorde sul fatto che il programma al quale tu alludi è una cagata pazzesca, piena di luoghi comuni stratosferici... |
Quote:
|
Io direi di piantarla qua
U'megghje non capisco perchè tu abbia puntato mad-man e per quale motivo, ma non importa tanto la discussione finisce qua - se la cosa continuerà verrano presi provvedimenti. grazie |
magari col denaro guadagnato poi può aprirsi uno studio di ricerca come nei film
il fine giustifica i mezzi pubblici (cit.) |
Quote:
|
http://www.fobiasociale.com/private....wpm&pmid=89604 guardati che tipo di messaggi mi invia mad man prima di giudicare.
|
passo e chiudo per sempre con queste storie.
|
Quote:
Del resto anche per lui si potrebbe fare più o meno la stessa domanda posta per i secchioni: Quote:
|
La cosa che m'infastidisce di questo è la mancanza di una sola idea anche un minimo originale! Niente invece! La programmazione televisiva è già in vacanza e gli stereotipi proliferano!
Guardate i secchioni: fotocopie dei colleghi americani che scorrazzano nei telefilm scolastici. Naturalmente sono tutti chimici, matematici, informatici etc. Siamo ancora all'equazione appassionato di scienza = sfigato Basta!!! Il gruppo di secchioni rendono un pessimo servizio alle scienze di cui portano il vessillo!! Poi non possono essere secchioni anche persone particolarmente versate nel campo umanistico, artistico, speculativo... Non che io desideri veder maltrattare lettere e arte in tv, ma almeno si parlerebbe di qualcosa di diverso dal solito nerd che blatera solo algoritmi! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |