![]() |
Re: Post tanto per..
anch'io quoto! :yes:
|
sapere gia di per se con che cosa si deve lottare vuol dire essere a buon punto...
"dai paolino dai" :) |
ciao ludovica
volevo scrivere una cosa profonda e psicologicamente analitica ma in realtà un mi veniva in mente nulla mi sembri un po' più consapevole di te stessa (e questo è bene) Un passaggio fondamentale è la consapevolezza dei nostri limiti, sembra scontato ma prima di migliorare dobbiamo accettarci con tutti i nostri difetti, e poi iniziare a "limarci" ciauz:) |
bisogna lottare contro se stessi, credo
@johnrossi: non ti stare a scervellare per me, unn'emporta :) è vero, la consapevolezza è importante. e infatti spero che la mia spicologa sia consapevole che il mio budget è limitato e che quindi prima si comincia a fare sul serio e meglio è :p |
chi va piano va sano e va lontano amica lou :)
|
Quote:
(io vado sempre a 40, tipo XD ) |
ma a 40 si spegne quasi :D
|
Quote:
|
Quote:
Certo il problema è che l'hai fatta in modo inconsapevole, che eri "impreparata"... e anche che ci avrai rimuginato schifosamente, sulla cosa. Ma il fatto che in sè la reazione sia, in fin dei conti, normale, è incoraggiante no? Eppoi cosa avresti mai dovuto fare, esibire uno charme holliwoodiano, e con aria sicura e compassata dire cose tipo "ma certo, carissima, tutto quello che vuoi", e sottoporti al gioco con classe ed ironia per poi donare la spilla ad una bambina adorante lì vicino, ed uscire dal negozio tra gli applausi dei presenti? :) tranquilla, che era buona la prima... |
Quote:
la psico ci spiega cosa sbagliamo, il modo corretto di percepire la realtà che ci circonda etc... ma il lavoro dobbiamo farlo su noi stessi. |
Quote:
Loudovica,un consiglio disinteressato:marito e buoi dei paesi tuoi! ma a sc........ c'è il mercato il sabato?penso che farò qualche giro...:D |
quanto è easy essere donna in certe cose...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stasera ti vedo in forma...:D |
Quote:
premetto che non mi sento di aver acquisito sicurezza. un po' perché ho poca memoria e non mi ricordo più com'ero sei mesi fa. un po' perché forse non me ne rendo conto. detto questo, assumendo per assurdo che io sia effettivamente più sicura, direi che la spico è una buona valvola di sfogo. lei pone qualche punto di vista diverso oppure con la maieutica ti obbliga a focalizzare ciò che puoi aver pensato/provato in una determinata situazione e il motivo per cui l'hai fatto. poi il grosso del lavoro lo devi fare te (e infatti io non lo sto facendo). però credo che la presenza di un personaggio esterno, che ti dà anche dei compiti e delle cose da fare o a cui prestare attenzione di volta in volta, aiuti un po' a imporre le cose a se stessi. poi, sì, spesso penso "che ci vo a fare, stamani? non so che dirle", oppure penso che sia inutile, però magari fra un po' arriverò a fare qualche passo un po' meno microscopico e a essere più tranqua. (non so se ho scritto cose sensate e pertinenti) Quote:
Quote:
in effetti forse sarebbe consigliabile optare per distanze più esigue, però forse sarebbe consigliabile anche non pensare più alle cose lovesche. vado in convento. (ebbene sì: il sabato c'è il mercato, ma...è pieno di sc......esi :thumbdown:) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
basta mettere fuori una punta del piede per essere sommersi da complimenti, inviti velati da un gruppo di uomini già in accappatoio. se questo non è easy allora un bel giorno da uomo medio vi servirebbe. ripeto nessuna critica o attacco - ho solo detto cio che è evidente |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |