![]() |
Re: Le età di Lulù
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 22---->23 this year
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 10-15 sono instabile e mi pippo facilmente con problemi inesistenti Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 12 Età intellettuale (maturità di pensiero): 14, confusi...non so mai se dico la verità o è una distorsione. Età biologica (come è preso il vostro fisico): 18-20 (ho due peli sotto il mento) Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 18-20 Età sessuale (quanta esperieza): 15 timido XD cioè non ho fatto nulla... Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 12 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): 3:blushing: |
Non hai ritardi mentali di nessun genere, lo credevo anche io perché non riesco ad avere una vita normale.
Forse è il senso di inferiorità verso le persone che ci porta a sentirci stupidi o con pensieri poco convincenti. |
@ night e clang : mi ci ritrovo pure io
si può mettere così: andiamo a puntini e non a pennellate..... siamo impressionisti del pensiero :cool: |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità):25
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri):25 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni):25 Età intellettuale (maturità di pensiero):50 Età biologica (come è preso il vostro fisico):25 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede):25 Età sessuale (quanta esperieza): 50 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva):25 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive):50 |
Quote:
|
Quote:
|
E' qui per far vedere la luce (cit.) :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bè dipende, vi voglio vedere a voi se venite soffocati dalla polvere e dalla sporcizia!
|
Età anagrafica (24):
Età sociale (30): Età emotiva (a volte 13 altre 50): Età intellettuale (100, sono praticamente morto): Età biologica (24): Età apparente (18-20): Età sessuale (embrione): Età sentimentale (3): Età seduttiva (3): |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): -
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 87. Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 12. Età intellettuale (maturità di pensiero): 5. Età biologica (come è preso il vostro fisico): 30. Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): - Età sessuale (quanta esperieza): 12. Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 10. Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): 4. |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 24
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): penso adatto alla mia età Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 30 Età intellettuale (maturità di pensiero): 30 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 24 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): dipende... in abito da lavoro 25 altrimenti dai 20 ai 25 Età sessuale (quanta esperieza): 16-17 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): non so l'età precisa ma qua mi sono fatto una bella esperienza Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): 16-17 |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 19
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 3 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni):3 Età intellettuale (maturità di pensiero): 19 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 40 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 14 Età sessuale (quanta esperieza):0 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva):0 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive):0 |
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 20 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 50 Età intellettuale (maturità di pensiero): 50 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 21 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 16-17 Età sessuale (quanta esperieza): a questa non sò rispondere comunque poca esperienza Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 3 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): 23 |
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 16/17...fino a una settimana fa 14.. Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 14 Età intellettuale (maturità di pensiero): 19 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 18 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 18 Età sessuale (quanta esperieza): 10 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 12 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): 10 |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 31
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 18 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 20 Età intellettuale (maturità di pensiero): 25 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 31 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 24/25 Età sessuale (esperieza comparabile con normaloni di che età): 18 Età sentimentale (in termini di esperienza emotiva): 20 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): mai nato |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità):+ di 30
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 20 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni):15 Età intellettuale (maturità di pensiero):sono più vecchio del tempo stesso :D, vabbe famo 40 Età biologica (come è preso il vostro fisico):25 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede):max 25 Età sessuale (quanta esperieza): 16/17 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva):17 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive):10 |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 24
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 16 XD Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 20 Età intellettuale (maturità di pensiero): 15 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 16 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 16-20 Età sessuale (quanta esperieza): 24 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 22 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive) ehm questa è difficile 22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |