![]() |
Re: Li trovo tutti io!!!
Quote:
L'ho già visto succedere in almeno due casi ;) |
Quote:
gli servi x trovare la ragazza...ma una volta trovata faranno gli infami...ma questo è niente se pensi che c'è chi ci prova con la ragazza di un suo amico fregandosene di lui...non si faranno scrupoli ricordalo...! :cool: |
Quote:
Ma mica una persona puo' abbandonare cosi',di punto in bianco 5-6 amici di vecchia data solo per stare con una ragazza ? Questo è quello che succede e che sicuramente succedera' a gran parte della mia "comitiva". Per questo li considero tutti infami e non degni della mia stima,infatti per me sono solo conoscenti e non amici sia ben chiaro... |
vorrei tanto ucciderle senza pietà quelle persone :)
una serie di omicidi legalizzati? organizziamo un referendum per depenalizzare l'omicidio? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Zivago mi metto nei tuoi panni e ti capisco...fortunatamente i miei due amici e gli altri due membri del gruppo amano molto uscire la sera,come me...e quindi usciamo spesso...anche se sono uscite tranquille per pubs(in discoteca a roma non ci sono mai andato :D, e le feste sono eventi molto rari conoscendo poche persone :D) fanno comunque bene alla psiche..però se questi tuoi amici sono fatti cosi c'è poco da fare..prova a spronarli di piu e magari prova a conoscere altra gente(molto difficile ma non impossibile) con cui uscire...anche perche se i tuoi amici uscissero non avrebbero mai la tua voglia di svago..ma non escono proprio mai?(a parte il cinema)
|
Quote:
|
Quote:
FOTTI IL TUO PROSSIMO,PRIMA CHE LUI FOTTA TE...!!! Cosi è...! :cool: |
Quote:
dall'opportunismo... :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se il prossimo è visto indistinatamente come un gruppo di persone pronte a fotterti, allora possiamo anche chiudere questo sito, perché rimanere da soli è la soluzione migliore e non c'è nulla di cui dobbiamo lamentarci...o no??? |
Quote:
Non solo questo però anche facebook e i siti social-network :blushing: |
Quote:
Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti...ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male...ora a te la scelta ma ricorda che qualsiasi cosa diventerai in futuro la gente ti critichera cmq e avrai cmq dei nemici da affrontare xke gli esseri umani non sono fratelli fra di loro solo xke hanno un'inteligenza superiori agli altri animali :) |
Quote:
|
Quote:
|
E io ti ho pure risposto prima.
La realtà non è solo quella che vedi tu. |
Quote:
ti capisco appieno a me succede la stessa cosa, e proprio ieri ho discusso con uno di questi xchè si dia una mossa, ma niente a lui va bene così mi ha dato delle spiegazioni strane bho! il fatto è questo, ho un gruppo di amici estroversoni (tutti fidanzati) e quindi ci possiamo vedere ogni tanto, ma quelle poche volte che ci vediamo facciamo delle serate fantastiche, mi diverto tantissimo e faccio cose che fino a pochi anni fa pensavo non avrei mai fatto :-) poi ci sono quelli di cui parlavo prima (ovviamente tutti single, chissà perchè...) potremmo vederci anche tutte le sere volendo, ma niente, al max il sabato sera, e neanche tutti i sabati, e sempre x fare cose tranquille, io cerco di scrollarli, di fare in modo di conoscere delle ragazze di uscire con altra gente... ma loro niente! Mi fa incazare che a loro va bene così, perchè secondo me non è normale!! di dove sei dottorzivago? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |