![]() |
Re: Matrimonio combinato ?
andiamo, sicuramente ci sono anche quei casi dove anche se si tratta di matrimonio combinato i due si conoscono e scoprono di andare d'accordo e col tempo di amarsi... se da loro questa usanza è sopravvissuta così a lungo si vede che in qualche modo funziona.. :thumbup:
vado a vivere in india.. :D (tra l'altro ci sono molte indiane che sono la fine del mondo :tongue_smilie:) |
Quote:
|
ma non credo che si sposino senza conoscersi... penso che anche da loro ci sia il tipico periodo di fidanzamento "in casa"... e se proprio non vanno d'accordo non credo che siano obbligati a sposarsi..
tentare non nuoce |
Io sapevo che alcuni si vedevano direttamente il giorno del matrimonio....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se a lei tu non piaci, per me non ha senso. La paura del rifiuto, di essere considerato un estraneo, dove la metti? Io avrei paura anche ad andarci a letto, sapendo che non le piaccio... |
Quote:
|
Quote:
i genitori però così risolvono il più grande problema del fobico: l'approccio. edit: in prima pagina si legge chiaramente "col consenso dell'interessato/a" quindi mi sa che è quello che pensavo... preparo i bagagli per l'india.. :-) |
Who, devi spiegare meglio. Ma lei è consenziente o va bene anche orizzontale (cit)? :D
|
Quote:
perchè non creano una sorta di green card indiana per fobici? :D:D |
Quote:
|
Quote:
il bello è proprio il fatto che la famiglia "te la presenta", quindi niente scervellamenti su come prendere l'iniziativa... :clap: |
Quote:
|
Se è come dici tu, dep, questa è una domanda retorica:
Quote:
|
Quote:
|
Quote: