![]() |
Re: Guariremo mai?
io ce la metto tutta,il 2009 e stato positivo,questo 2010 no finora,mi e rimasto qualke conoscente un paio di amici,davvero troppo poco...la mia vita sociale e saltuaria ultimamente,io cerco di socializzare ci provo ma sembra che devo attaccare sempre io bottone....con le donne lasciamo stare....pero' non molleor' mai,cerchero' sempre di migliorarmi ma cmabiare non si puo' secondo me...
|
beato te.
la mia vita è 0. nessun amico. nessuna donna. nessun lavoro. nessuna valvola di sfogo. niente. ma non mollo nemmeno io... |
No. Fin quando non colgo le occasioni non cambierò. Visto che non so cogliere niente, rimarrò come sono ^^ con sporadici e temporanei miglioramenti.
|
clan piantala di abbassarti con la scusa del cogliere le cose :)
|
Quote:
e cmq ho tutto un modo per abbassarmi a prova di intrusione :laugh: |
Quote:
si vede che sei uno romantico :D |
c'è della simpatia nelle tue parole....molta ironia...molta molta molta...
o sbaglio? :D |
ma proprio tantissimo ^_^''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''' ahahaha
Alle medie mi fecero quel gioco della cento lire per terra e mi abbassai alla fobic way XD ci rimasero male e dovettero spiegarmi come dovevo abbassarmi ahahaha |
mah, magari una punta :)
|
Quote:
Forse sei nato con un carattere molto introverso e timido. |
Quote:
|
Io vado oltre, voglio sconfiggere il mio piccolo mostro ed andare avanti:thumbup:
La mia positività mi fa venire il maldipancia da quanto é stucchevole:D |
Quote:
|
La domanda di questo post, è una domanda da un milione di euro, ed è una domanda la cui risposta è molto soggettiva.
Personalmente, sono 2 anni che combatto con qst maledetta ansia, e penso sempre che, se avessi mantenuto un atteggiamento rinunciatario e di rassegnazione, oggi mi troverei in condizioni ben peggiori; infatti, ho ottenuto molti miglioramenti, tanto che sono riuscito persino a fare uno spettacolo teatrale a contatto col pubblico, cosa che il solo pensiero mi avrebbe terrorizzato mesi fa. Quindi, credo che, con uno sforzo graduale, la voglia di non mollare e quella di vincere, facendo dei cambiamenti di abitudini, da prima lievi e poi via via più significativi, si possa riuscire a guarire o cmq andare vicinissimi alla guarigione. Non so voi, ma io non mollerò MAI. |
Per guarire dovremmo modificare i nostri geni.
Poi c'è la morte che è un'ottima medicina. |
Secondo me si... guariremo prima o poi. O perlomeno quelli che ci crederanno di più ci riusciranno. Comunque l'importante è continuare a provarci, sempre e comunque... un'altra vita è possibile.
|
Quote:
|
Penso che sia possibile "guarire" o comunque rimodellare il proprio carattere, la propria personalità, senza continuare a comportarsi ed atteggiarsi sempre nelle solite modalità nelle quali ci siamo identificati sino ad ora, credendo che la personalità coincida con la totalità del nostro essere, mentre magari è solo una sua parte che serve ad "interfacciarci" col resto del mondo.
Una delle tante cose che, a mio avviso, è necessaria per cambiare, è parecchia energia a disposizione, tolta quella che usiamo per le necessità quotidiane, iniziare a ridurre gli sprechi dell'energia stessa può essere senz'altro molto utile. |
guariremo da morti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |