![]() |
Re: Per gli atei del sito...se ce ne sono.... :)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
si parla della gomorra? :)
|
io non sono atea,ma non ho molta fiducia nei confronti della chiesa...predicano bene e razzalono male...chi decide di farsi prete deve rinunciare a tutti a tutti i beni terreni,ma la realtà è diversa..sono anni e anni che la chiesa non rinuncia al potere,ci sono state anche delle guerre,il vaticano è ricoperto d'oro,i preti sfruttano la loro posizione per agire industurbati...la chiesa è pura e semplice ipocrisia
|
i bambini, nessuno pensa ai bambini? (cit.) :D
|
guardate che cazzata;
![]() questi se la ridono durante il bettesimo...poi quello con il microfono chi è l'incarnazione di gesu cristo x arrogarsi il diritto di dare ordini? :laugh: la cosa bella è che tra di loro si chiamano fratelli...però alcuni prevalgono su altri...quindi non sono tutti uguali c'è chi conta e chi no...ahahah |
Quote:
già immagino silvio in paradiso che riesce a corrompere i santi e gli angeli per non andare all'inferno.. :) |
Quote:
Cmq io oscillo tra l'agnostico e l'ateo......nel senso che nn credo.....ma mi potrei cmq sbagliare.....nn c'è nessuno in grado di dimostrare l'una o l'altra tesi in merito.. La chiesa è una forma di potere che andrebbe sradicata e eliminata x vari motivi... è anche vero che aiuta a tenere una forma d'ordine nella società appellandosi alle coscienze di chi crede.......e molte volte riesce anche a convertire molte persone che avevano intrapreso una via sbagliata nella vita... |
Quote:
:yes: |
Quote:
lo stesso ragionamento si fa con dio... certo, stiamo parlando di teoria... ma la pratica è ben diversa, in pratica sia gli agnostici che gli atei vivono come se nessun dio esistesse... ecco perchè al giorno d'oggi l'agnosticismo è visto come un'ateismo più moderato.. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |