![]() |
Re: a quanto andate?
Quote:
|
Quote:
|
io in autostrada normalmente vado a 130-140, ma adoro provare l'ebrezza della velocità e qualche volta ho fatto delle accellerazioni assure, tipo da 100 a 160 (tenuti per poco).
Ma ragazzi, l'autobrennero (che già è dritta senza curve :D) alle 7 di mattina senza un anima in giro... resistere è difficile mi frena solo la possibilità di multe (e il fatto di volermi sforzare a leggere i cartelli in tedesco che compaiono visto che lo sto imparando :P, a proposito che lingua di merda :D) PS: quando avevo la mia smartina mi mettevo una cazzo di paura e non superavo i 100 XD |
130 :)
........... |
Quote:
http://i39.tinypic.com/2vb7yuv.jpg è l'auto dei miei sogni... :drool: Lancia Delta 1.8 DI TurboJet 200 CV e arrivi fino a 230 km/h PS. per rispondere al topic, anche io non supero mai i 130-140 in autostrada |
autostrada? what's "autostrada"?
non ci andrò MAI. |
Quote:
|
Quote:
|
Sul tratto Roma-Napoli anche 190. Ma in genere mi tengo nei limiti.
|
Quote:
|
...e anche gli autoarticolati che ti superano in tratti dove non potrebbero :scared: (a meno che io non mi sia dimenticata completamente il significato di alcuni segnali di divieto, fraintendendoli)
|
a me vengono pensieri del tipo " ora mi scoppia una gomma e perdo il controllo dell'auto" oppure mentro sorpasso "ora combino un guaio".
insomma,una bella ansia. |
pure io c'ho paura di fare casini, anche solo guidando in città.
non mi fido di me -.- |
per fortuna lavoro vicino a casa,posso andare a piedi ed evitare il traffico di mezzogiorno,quando tutti hanno fretta di andare a mangiare.mi stressa troppo ultimamente guidare nel traffico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fatemi sapere quando dovete prendere l'autostrada e dove, voi due...
...che prendo il treno :D:D:D |
Quote:
|
[QUOTE=Winston_Smith;324498]Fatemi sapere quando dovete prendere l'autostrada e dove, voi due...
...che prendo il treno :D:D Mi sembra di capire che te sei per il detto "chi va va piano va sano e non arriva mai:D...oppure quando arriva gli altri gia se nè sono andati...:D Ovviamente si scherza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |