![]() |
Re: Come va con gli altri forum?
capisco
purtroppo ci sono anche persone troppo sensibili alle critiche (anche quando non lo sono) bò io consiglierei di leggere e basta, perchè non pochi non sanno lasciarsi trasportar dai post |
Già che qualcuno usi la parola magica "capisco" è un sollievo.
Purtroppo ogniuno sa bene che ogni tanto bisogna fare la cosa giusta: intervenire, parlare e, almeno per le cose importanti, restare e reagire. In questo forum ho notato che per molti già fare qualcosa di normale è una conquista. Per questo mi interessa molto l'esperienza degli altri. |
capisco però non vuol dire che non cascherò nell'errore di non esser sfrecciante :p
|
:thumbup: EVVAI FJ !!! :thumbup:
|
utenti che "scattano" e ti scrivono privatamente per vomitarti addosso quello che reprimoro ci sono anche qui...quindi stai attento :cool:
|
però almeno adesso c'è la funzione "inoltra a redman che c'è abituato" :D
|
Se succede avvisatemi che prendo quaranta gocce e gli rispondiamo per le rime. Da qualche parte bisognerà pure cominciare.
|
che gocce prendi? :)
|
Quote:
personalmente non amo particolarmente vomitare, in questo forum l'ho fatto solo con un ... 3 utenti ( due ora sono rip :D) ... ma se vomito mi piace farlo in pubblico ... lo trovo più colorato e coreografico :laugh: è rarissimo che mi senta offesa, tollero critiche e insulti , non faccio poi un dramma a prendermela persa , non mi aspetto sensibilità dagli altri e non ne dò granchè ... peccato che generalmente le moderazioni tendano a bloccarmi :sad: .... cmq ho notato che nei forum non a tema psicologico mi bloccano molto molto meno, l'unico problema in quei forum è che non mi azzardo più a parlare dei miei problemi , insomma via libera alle frasi pesanti ma le volte che ho accennato anche in modo indiretto a qualche mio comportamento ( tipo la difficoltà a interagire coi commessi nei negozi ) la curiosità altrui si è fatta davvero troppo pressante e imbarazzante ... |
chi sono i 2 rip? :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
( e ora allontanati ... l' odore delle tua frasi mi dà il voltastomaco :D ) |
Chiedo alla moderazione il permesso di una grattatina di palle, visto che qui abbiamo anche le macumbe :D
E' sempre un piacere (si fa per dire), ci si rilegge (si fa per dire bis) :D |
Quote:
col "maestro" ho avuto solo uno scontro, rapido ma bruciante , in pvt |
io ho avuto solo pesci grossi :p (no doppi sensi)
|
Quote:
|
L'ho sempre pensato che Pride fosse una persona intelligente :D
|
chissà cosa sta facendo ora che non frequenta più manco il forum di draghetta
ultimo avvistamento, raduno segreto a mi |
ormai utenti giornalmente attivi della vecchia guardia siamo rimasti solo io e te
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |