![]() |
Re: E' una mia impressione o le girls non scrivono più?
Quote:
Abbiamo un esemplare!! |
le donne non servono, siamo qui per lamentarci e piangerci addosso. Che donna starebbe in mezzo a un mucchio di sfigati malati di mente, io spero siano andate via tutte, per il loro bene.
|
Anche le donne avranno diritto a lamentarsi e piangersi addosso. Forza donne sfigate malate di mente, fatevi sentire.
|
Quote:
1) ti senti intimidita e spinta a non scrivere nel forumme? 2) come mai le tue colleghe stanno sparendo? 3) L'aspetto fisico è importante? 4) Ti fai mai conoscere in rete? 5) Guardi l'abbigliamento? 6) Cosa pensi dei ragazzi alti meno di 1.70? 7) Parteciperesti ad uno speed date? 8) Porti i tacchi? 9) Sei giapponese? 10) Pretendi troppo? :D |
la lenorina c'èèèèèèèè èè :D ma non vuole l'intervista :P
|
come sei vestita ora? sei coi piedini nudi? collant?
|
Non perdere l'occasione di far arrapare un branco di sociofobici feticisti del piede e del tacco (pare ce ne siano tanti qui...)
|
Quote:
tipo questo http://www.fobiasociale.com/ragazze-...cappare-13912/ |
Non avete proprio niente da fare la domenica mattina !!!!!
|
sono sudate le ciabattine che stai usando ora? sei in canottiera? hai caldo? ti sei lavata ieri sera o hai ancora il profumo del sudore addosso?
|
Piri pi !!!!!
|
Quote:
--- Ma io qui voglio vedere il bicchiere mezzopieno: sto facendo l'appello a quelle che sono rimaste! :) |
il webmasterrr ogni tanto toppa :)
|
Quote:
Bel nick, e benvenuta sul forum! :clap: |
ce ne sono tante di donne sul forum... ma agiscono nell' ombra.
|
Se il mio intuito non m'inganna butterfly non è nuova a questo forum :)
Secondo me dovremo proseguire la discussione su quanto sono malefiche le fiabe col principe azzurro, consentiva la creazione di nuove teorie sui privilegi femminili! :clap: |
Quote:
|
Quote:
1) Ti senti intimidita dagli altri utenti (o per ripicca hai in programma di intimidirli tu)? 2) Come mai le tue colleghe stanno sparendo? 3) L'aspetto fisico è importante? 4) Ti fai mai conoscere in rete? 5) Guardi l'abbigliamento? 6) Cosa pensi dei ragazzi alti meno di 1.70? 7) Parteciperesti ad uno speed date (io e te soli però)? [questa mi è venuta così, molto in stile dario vergassola!!] 8) Porti i tacchi? Se inventassero i tacchi negativi, li porteresti? 9) Sei giapponese (o almeno, hai delle amiche orientali da presentare al 'buon' utente shinji)? 10) Pretendi troppo? Ah dimenticavo: 11) Numero di telefono? |
1) No, tranne che da quelli che assomigliano al bassista dei dinosaur jr (questa me l ha suggerita muttley)
2) Perchè i colleghi maschi sono troppo monotematici 3) Dipende se uno assomiglia o meno al bassista dei dinosaur jr 4) Con la maglia a rete dici? :D 5) Ma va guardo sotto i vestiti :D 6) Appartieni alla categoria? 7) Vuol dire che non reggi oltre i 58 secondi? :D 8) Porto i tacchi davanti per camminare in salita anche quando sono in discesa (CIT.) 9) No sono giagianese 10) No, mi basta un uomo che assomigli a Jared Leto 11) quello che do a tutti gli uomini: 610 610 610 |
è sempre un piacere passare in osservata :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |