![]() |
Chi suona ? ...
Spero di essere nella sezione giusta
ma sopratutto non m'interessa se qualcuno abbia aperto un post simile, dato che il mio ha un secondo fine, quindi è da considerare differente... Chi suona strumenti musicali? Sopratutto c'è qualcuno della sicilia che suona la chitarra, possibilmente elettrica o acustica? il fatto è che ho scritto un pò di canzoni rock in italiano, per nulla banali: i tasti sono cantautorali, e c'è ne sono alcune divertenti ma stile Verdena, anzi, PrOzac +... RISP... PLEASE... |
Re: Chi suona ? ...
bhe io ho suonato qualche anno al conservatorio, ma non mi hanno mai aperto
uaahahahahaha una vecchia battuta del Monezza |
azz mi sarebbe piaciuto imparare almeno la chitarra :sad: cmq saranno belle in stile verdena prozac :yes:
|
Quote:
Bè abarth, se conosci qualcuno della sicilia qui dentro che suona fammi sapere ;) |
Re: Qualcuno di voi suona?
Quote:
|
Quote:
Io suono la chitarra. |
Quote:
Bello !Mi hai ricordato una strofa di una canzone di Francesco Salvi! "Facciamo tutti dei versi!Siamo una grande tribu`!" Se vuoi ,ti cerco del Blackmetal suonato col pianoforte che dici?:eek::clap: |
Ma fare una collaborazione tra introversi? alla fine penso basterebbe registrare sul pc e spedire la traccia ad un altro.
|
Quote:
comunque suono la batteria da ultra-dilettante in un gruppo |
Da piccolo suonavo i campanelli dei palazzi e poi scappavo :D
|
Io schitarro ma soprattutto canto. Ho cantato in un gruppo e adesso vari gruppi mi "corteggiano" ma è passato troppo tempo e il mio terrore del palco si è quintuplicato ergo: nada. Credo. A meno che faccio come Slash e mi calo una bottiglia di Jack e varie birre prima di mettermi al microfono ma credo produrrei solo rutti.
|
ero una rockstar
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphoto..._7382614_n.jpg |
Quote:
|
Ho suonato il violino dai 9 ai 12 anni, ma me l'hanno imposto non per mia scelta personale. Inutile dire che ero svogliato già allora e ho smesso dopo 3 anni senza imparare molto e sopratutto non mi esercitavo mai a casa.....uno delle tante cose che ho iniziato e mai portato a termine!
|
Suono il basso da 2 anni e mezzo. Ho qualcosa come sei gruppi ma pochissima attività live finora. :nonso::nonso::nonso: C'è gente poco seria in giro, tutti a suonare per passatempo o per rimorchiare (almeno quelli che conosco io).
|
Quote:
Siccome il pubblico "interpellato" non gradiva, ero costretto alla fuga :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Suono la tastiera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |