![]() |
Re: Mi presento... con la mia storia
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eppoi...fidatevi, nel nostro caso non si combina nulla neppure lì! Io ne sono la prova vivente! |
Quote:
Comunque, mia cugina c'è andata l'anno scorso con degli amici e m'ha detto che le inglesi sono spigliate ed estroverse. |
Quote:
|
Quote:
Comunque anche a me piacciono i posti tranquilli, solo che bisogna avere la giusta compagnia di amici per non ridursi a fare gli eremiti. |
Quote:
|
Quote:
Non si soffre la solitudine in questi casi :thumbup: Per quanto riguarda la ragazza pensa così: non ho niente da perdere, se anche mi dice no fa nulla. PS: dove hai la baita? Quote:
Quote:
Poi hai ragione bisogna trovare la giusta compagnia, ma io non avevo nulla da perdere ho pensato: se devo stare da solo meglio la dove almeno coltivo la mia passione :thumbup: Altro ps: cos'è sta storia di londra? Davvero è tutto così caro? |
Quote:
Quote:
|
Benvenuto....:)
Son contento x te...:) Cmq il concetto ottimista nn può valere x tutti.....tu avevi già degli interessi ben specifici.....hai dovuto solo dirottare il tuo corpo dove c'era maggiore attrazione collettiva x questi interessi.....mettici pure un pò di culo ed il gioco è fatto.... |
si certo io avevo già degli interessi...
ma credo che tutti abbiano interessi, no? Il culo secondo me è stato il fattore determinante XD |
Sei stato solo molto fortunato, ci sono esempi in questo forum di persone che hanno fatto scelte similari senza risolvere minimamente il problema che probabilmente non era così invalidante, buon per te:thumbup:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |