![]() |
Re: sto impazzendo
Quote:
1 diviso zero fa infinito (cit.) :D |
Il re dei singloni mi sa che sono io, mai avuto il puro NULLA! neppure una piccola avventura! e a 34 anni è moolto dura! e coi pochi amici che ho non è che si facciano grandi cose eh ?? ci troviamo un paio di volte alla settimana al loro locale (suonano per hobby, sono metallari da "garage" anche se molto bravi), e guardiamo un film o giochiamo con la ps3, quindi non posso definirmi certo un'estroversone, magari sono messo meglio di alcuni, ma in fondo...siamo sulla stessa barca!
|
Tutta la mia solidarietà, Shinji. Ti capisco (cit.)
|
Grazie! in effetti è dura, certo io non generalizzo ma posso dire che qui in Svizzera la situazione è forse peggio che da voi in Italia! Perchè ?? Perchè prima di tutto qui c'è meno gente quindi: meno tipe, minori possibilità! Secondariamente qui le ragazze tendono ad essere molto più ottuse, superficiali, altezzose e cafone che non in Italia! in effetti le pochissime amicizie femminili che ho sono tutte italiane residenti in Italia!
ovviamente non generalizzo ma diciamo che un buon 80% è così! e se ci mettiamo che nel restante 20% la maggior parte è già impegnata (fidanzata o sposata), detto tutto! E dire che io non guardo assolutamente l'aspetto fisico! |
Azz, non l'avrei mai detto. Secondo la teoria di muttley la mentalità catto-taleban-latina dovrebbe avere meno presa lì, con meno tacchinaggio da parte maschile e meno "tirarsela" da parte femminile. E' proprio vero, mai generalizzare (cit.)
Ma sono tutte come la Hunziker quelle che incontri? :D |
Quote:
|
Quote:
No Win, non sono tutte così per fortuna (dato che io la hunziker la odio a morte) però in quanto a tirarsela....diciamo che ci vanno vicino! E pure le normali, le bruttine e le cesse! Sapessi su Facebook, ne ho alcune tra gli amici, ho provato a contattarle ma...niente! nessuna risposta! ho avuto risposta solo da quelle che avevo conosciuto alle medie ma sono occupate oppure in chat dicono 2 o 3 frasi eppoi staccano! E dire che non chiedo molto, solo di fare 4 chiacchere e fare amicizia, poi se nasce qualcosa tanto meglio! |
dekker spronalo tu :)
|
stasera tanto non riusciro a prendere sonno quindi staro qui tra voi fino alle 6
|
Tranquillo, io tra un po andrò a dormire, fatti coraggio e non fare gesti estremi, anche se ci fosse solo 1 persona al mondo a volerti bene...dovresti vivere lo stesso, pensa al dolore che le provocheresti, la vita per quelli come noi è dura lo so! cmq forza e coraggio!
|
Quote:
|
l'hai postato?
|
Quote:
Cmq dagli un' occhiata..poi fammi sapere io resto fino alle due |
Quote:
|
Quote:
Chiunque ha se stesso.... Ma nn basta mai.....l'uomo è un essere sociale....e a ritrovarsi completamente solo....le forze..............sembra di nn averle.... |
dovete uppare l'autostima con piccole vittorie concrete
|
Quote:
|
|
tipo la patata?
poi sono io che cello sempre in testa :D |