FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   la mia esperienza (https://fobiasociale.com/la-mia-esperienza-14516/)

FobicJoe 05-04-2010 23:17

Re: la mia esperienza

bè ci sono delle regole che ci hanno permesso di sopravvivere ai numerosi instabiloni pazzi e fusi che si son presentati nel corso degli anni, se ora non ci si insulta ad ogni post lo si deve a queste ferree e nobili regole, fidateve de redman e non sovversivate dopo appena 1 giorno di forum ;)

Dekker83 05-04-2010 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 315079)
Non conosci com'è questo forum. (giustamente visto che sei iscritto da poco)
Nessuno caccia nessuno, qui tutti sono accettati e quando dico tutti intendo proprio tutti. ci sono delle piccolissime regole da rispettare, ed una di esse è quella di non suggerire modi per farsi ulteriormente del male - un conto è se uno avesse aperto un topic per info un conto è consigliare la droga migliore.
tutti possono stare qui ma tutti possono immediatamente andarsene se vogliono comportarsi senza stare a delle piccole regole.

Ok, faro ammenda di quanto detto da te e cerchero di comportarmi in modo tale da rispettare le piccole regole menzionate.:thumbup:

crypto 05-04-2010 23:23

bon , allora non drogatevi che la droga fa male, ma se propio avete deciso di farmi male evitate le droghe che rendono ancora piu fobici, lsd in testa.

Dekker83 05-04-2010 23:23

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 315085)
bè ci sono delle regole che ci hanno permesso di sopravvivere ai numerosi instabiloni pazzi e fusi che si son presentati nel corso degli anni, se ora non ci si insulta ad ogni post lo si deve a queste ferree e nobili regole, fidateve de redman e non sovversivate dopo appena 1 giorno di forum ;)

Io non volevo assolutamente essere sovversivo, è solo che alcune risposte mi sembrano molto scortesi, tutto qui. Diciamo che essendomi iscritto da poco non sapevo come funzionasse, ora ne sono al corrente. Cmq i giorni di forum sono tre, mica 1, infatto tra poco mi assegnano il titolo di intermedio..:clap:

FobicJoe 05-04-2010 23:25

bè red non è pagato, ha tutto il diritto di esser scortese :)

Dekker83 05-04-2010 23:26

Quote:

Originariamente inviata da SociopaticaDOC (Messaggio 315080)
Invece secondo te ascoltare i delirii di un esaltato che consiglia droghe è normale?

Cmq io non l' ho trovato esaltato, e di certo se dovessi assumere una drogha( cosa che non faccio solitamente) di certo non lo faccio a seguito di consiglio di gente che manco conosco..;)

FobicJoe 05-04-2010 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 315111)
Cmq io non l' ho trovato esaltato, e di certo se dovessi assumere una drogha( cosa che non faccio solitamente) di certo non lo faccio a seguito di consiglio di gente che manco conosco..;)

questo perchè hai un carattere forte ed una tua personalità
ma le menti deboli sono a rischio, quindi è giusto limitare i rischi

Redman 05-04-2010 23:29

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 315108)
bè red non è pagato, ha tutto il diritto di esser scortese :)

non credo di esserlo (scortese) ma ormai riconosco il ragazzino con cui essere delicato e con chi essere piu deciso (ma essere scortese è un altra cosa secondo me)

FobicJoe 05-04-2010 23:32

cmq non ti invidio il tuo lavoro, soprattutto perchè sei troppo paziente :)

FobicJoe 05-04-2010 23:40

YouTube- LaPollon

crypto 05-04-2010 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 315115)
non credo di esserlo (scortese) ma ormai riconosco il ragazzino con cui essere delicato e con chi essere piu deciso (ma essere scortese è un altra cosa secondo me)

peccato che io ho 35 anni

Redman 06-04-2010 00:10

infatti tu fai parte dell altra schiera. (il non ragazzino)
cmq torniamo in topic

Winston_Smith 06-04-2010 02:42

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 315121)
cmq non ti invidio il tuo lavoro, soprattutto perchè sei troppo paziente :)

Calimero moderatore:

http://scienceblogs.com/startswithab...arth-vader.jpg

Un esempio di tolleranza e pazienza :D

FobicJoe 06-04-2010 20:29

non a caso
http://www.fobiasociale.com/member.php?u=3190
;)

Winston_Smith 07-04-2010 01:27

Non dubitavo che avresti ceduto al lato oscuro della fobia...solo i Sith vivono di assolutismi (cit.) :cool:

FobicJoe 07-04-2010 01:35

visto? anche li, tutta colpa della faiga (cit.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55.