![]() |
Re: Goffagine
Non hai visto me certe volte quando cammino...
|
Sono sempre stata timida ma la goffaggine è sopravvenuta negli anni. Questo perchè fino ad una certa età non mettevo in discussione il mio carattere. Sapevo di essere timida, detestavo essere così ma non pensavo potessi/volessi cambiare. Quando poi, circa dopo i 20, ho cominciato anche a cercare di comportarmi diversamente sono diventata molto goffa ed impacciata.
Per farvi un esempio: l'altro giorno vado in un posto per fare un colloquio e cerco di fare la figura di quella disinvolta, o quasi. Appena varco la porta mi avvicino decisa al tavolo e tolgo gli occhiali da sole, sorrido e saluto le persone presenti e subito dopo cerco di appoggiare gli occhiali sul tavolo che ovviamente cadono per terra. Imbarazzata li raccolgo ma nel spostarmi faccio rumore con la sedia, facendo addirittura fatica a recuperare gli occhiali (dall'agitazione mi tremavano le mani) e la figura della disinvolta e decisa va a farsi benedire. Questo è un esempio stupido anche perchè provo troppa vergogna nel raccontare quelli più seri. Provo invidia verso quelli timidi e tranquilli ma che si muovono con scioltezza. |
alcuni timidi sono esperti nel passare inosservati ;)
|
Quote:
|
come tossisce un timido impacciato?
GOFF GOFF |
E' goffo anche il titolo del topic (ci vanno due g).
|
Quote:
|
Uffa mi sa che è vero.
|
sicuramente faccio parte della prima,più mi sento a disagio e con l'ansia di fare tutto bene e in fretta,più cresce la mia goffagine...e quando si ha voglia solamente di passare innosservata è un grosso guaio
|
Quote:
|
oggi ho un po' goffato, uff
le azioni osservate da occhi estroversoni sono il male! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |