![]() |
Re: perdere i capelli
Quote:
|
non ho capito nemmeno bene.
quest'inverno sono andato a fare una visita gratuita... ma appena ho sentito il ladrocinio in atto non sono nemmeno stato a prestare attenzione alle sue parole |
ma volendo ti possono anche trapiantare i capelli biondi?
|
non credo.
ps:se mi faccio trapiantare i peli dell'uccello divento riccio solo sulle tempie |
|
o più peli nel culo che sulla pianta del capo... quasi quasi mi faccia trapiantare una chiappa in testa: vedrai poi che chioma, ma non garantisco niente per l'odore......
|
Quote:
|
ahahah che grezzi.
Cmq sono maschio XD |
Giallo dagli un bacetto e digli addio, ci sono passato pure io dopo un po' ci fai il callo.
Rasarsi a 0 è l'unica. Pure a B. che è B. si vede che sono finti. |
Alcuni ragazzi rasati sono carini...cmq non tenerli lunghi che si vede la pelata specialemente se hai una chiazza proprio al centro stile monaco...non mi piacciono meglio rasati ^^
|
io ne ho anche troppi,ho sempre paura che il vento me li scompigli.
e comincio ad averne qualcuno bianco.speriamo nel fascino del brizzolato. ps. i capelli di silvio si vede che sono finti lontano 1 km.sembrano quasi disegnati sul cranio. |
brio aspettiamo il tuo calendario con ansia ahahah
Cmq è vero shilvio sembra la bambola assassina...sembra luccicare in alcune inquadrature. |
io ne ho 21 e sono brizzolato, sinceramente preferirei essere pelato, che è anche piu normale come cosa.
|
Quote:
|
brio sei scioccante ahahahaha quando divento estroversone e sfacciato avrai un mio MP ;)
Cmq altair le persone brizzolate hanno il loro fascino sìsì |
Quote:
|
preferisco che la natura faccia il suo corso, a me piacciono. Sono gli altri che mi guardano con occhi sgranati, specie quando avevo 15 anni e già ne avevo parecchi in testa.
|
Visto che li hai già persi in problema non si pone rasa tutto e fatti crescere il pizzetto o una barbetta e curala parecchio.
Ho letto di recente che la donna è parecchio attratta dall'uomo pelato e con un po' di barba dato che per misteriosi questioni sembra più virile...valle a capire le donne. Tra l'altro meglio averlo già risolto il problema capelli che angosciarsi col fatto che cominciano a caderti....:thumbup: |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |