![]() |
Re: Movie soundtracks
Affondi pure me!Chi se la dimentica quella canzone e film,mannaggia!
Allora,mò metto un altro film da brividi con la canzone,la prima, che almeno tira su il morale e la Speranza (poi IO,non potevo non metterla!:cool: E.. CHE vestiti! :D) E poi,l'altra,l'ultima indimenticabile,come sarà per sempre (come tutto cmq questo filmMusical sempre Cult) ma che,invece,ogni volta che la sento mi commuovo a raffica per 2ore e,atz, SEMPRE! :sad: Ed ancora,sempre attuale,purtroppo,per il "tema"! ![]() ![]() |
![]() :) (il film non l'ho visto perchè non mi ispirava) |
![]() anche versione di Kamakawiwo'ole :clap: ![]() |
|
Abèèèè..Allora: E' GUERRA! :D
GUERRE STELLARI!!! ![]() Pure un pò di saga assieme!Va che buona Jedi,yeah. ![]() ![]() Provare NO!FARE o NON FARE!:riverenza: Yodaaaa: Perché mi hai abbandonataaa?E..DOVE SEI FINITOOO? Devo arrivà alla pensione per gli ultimi 3? :crying: |
Quote:
----------------- |
Aisluccia :blushing: Ehhh...E' COSI!SIGH...
Ora te faccio Morì(credo) come son morta io (e stato-zombie con amica all'uscita da sto film che manco toccavo terra giuro ed a momenti m'investono macchemmefreggava) DIRTY DANCINGS @Raga:=> Buttatevi in qualunque ballo! Se una come lei ha beccato 1come lui... c'è Speranza per Tutti/e!:yes: ![]() ![]() Su questa già piangevo allora sempre ma..dopo.. (Paaaatriiick! :crying: Sarai sempre con me!) ![]() |
ehhhhh :thumbup:
scena famosissima in Ghost .... ![]() e Unchained melody in Una pallottola spuntata 2 e 1/2 :laugh: ![]() |
|
|
|
|
|
|
![]() Who you gonna call? (cit.) "Sono il mastro di chiavi" "E io il guardia di porta" :D |
![]() Vorrei una stonza (cit.) :D |
|
|
![]() Colonna sonora di Armageddon. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |