![]() |
Re: leggete qui, queste sì che sono persone che si godono la vita! ! !
Quote:
|
Quote:
"Un recente studio inglese dice che le donne...." "Un altro studio dice che l'uomo preferisce la donna...." "Il ... % delle donne tradisce..." "...000 italiani si rivolgono agli investigatori per scoprire le scappatelle del proprio partner" "Anche ... è andata a letto con Tiger Woods" "... altri giocatori del Chelsea hanno conosciuto le grazie della fidanzata di Bridge..." "Rocco Siffredi al Chiambretti night" "Le foto bollenti di ... e ...", le battute della Litizzetto, 80 % dei testi di Zelig, i servizi a luci rosse delle Iene, le pubblicità progresso che pure al cinema ci ricordano l'importanza dei contraccettivi etc. A me basterebbe che il sesso rientrasse nella vasta area delle cose possibili. Cioè mi basterebbe vedere ogni tanto una ragazza non per farci chissàcosa a breve, ma per poter almeno pensare che fra qualche mese, anno, lustro si potrebbe presentare la possibilità di fare quella cosa. |
Quote:
|
ai miei occhi sono molto piu' ridicoli di noi e fanno pure pena.
E non lo dico per tirare su il morale, anche io li invidio molto in un certo senso, cioè mi piacerebbe poter fare tutte quelle porcate(anche se probabilmente non ne sarei neanche capace). Ma non è una scopata raccontata su un forum a renderli estroversoni e felici nella vita, in giro è pieno di persone molto meglio di questi che vanno invidiate sul serio |
in effetti praticamente dappertutto senti parlare di ammore e sesso e logicamente vieni condizionato a desiderarne un consumo compulsivo.
|
Quote:
è proprio vero che la gente nn ha un c......o da fare che scrivere le loro cose intime su internet (se poi sn vere...). Pero ce poco da fare, ci si condiziona e nn solo voi maschietti ma anche le femminucce.... Povera italia.... |
Quote:
---- (p.s.: caspita, gioiellina, ho visto le tue foto nel profilo: ma sembri piccolissima! Non ti darei più di 16-17 anni. Come fai ad avere già avuto tutta l'esperienza per dire certe cose...? Oppure sei più grandicella ma la fobicitudine ti fa sembrare più giovanile...) |
Quote:
assolutamente sì siamo qui morire d invidia x delle cose ASSOLUTAMENTE NORMALI! |
non è che pretendiamo poi molto, vista così :p
|
Grazie.......hai fatto salire il mio livello di depression ai livelli massimi mai toccati finora....
Che giramento di balls.... |
a ciascuno il suo (cit.)
|
Cmq complimenti a questi che riescono a farlo in macchina, ubicazione da cilecca fisso x il sottoscritto...
|
estroversolo97 :)
|
Comunque quelli che lo fanno troppo e con tante persone diverse tendono a dare un valore scarso/nullo all'atto sessuale. Sicuramente chi lo fa di meno lo vive con più intensità.
|
Onestamente quando ho letto persone che si godono la vita, ho pensato a persone che riuscissero a farsi una passeggiata senza scappare come conigli verso casa o ad abbandonare il carrello della spesa in mezzo al supermercato per andare a respirare per un ennesimo attacco d'ansia, non di certo per una scopata. La felicità sarebbe condurre una vita normale e riuscire a fare una fila alla posta senza impazzire nel frattempo, quello si che sarebbe da orgasmo:blushing:
Scusate é una giornata full depression:sad: |
Dipende dai problemi che si hanno. Ognuno idealizza ciò che non riesce ad avere (nel caso del rapporto, poi, c'è anche la componente affettiva, non solo quella fisica, almeno per me).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono ottimista eh? :D Cmq parlo per me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |