![]() |
Re: qualche tecnica
Gia' ma se ne possono costruire anche di nuove!:cool:
|
ken direbbe, concentrazione = forza
|
Quote:
P.S. alla fiera del modellismo, che ti sei perso! ;) |
eh ero ad ascoltare i miei sintomi ieri, non son riuscito a placarli e mi hanno spiezzato
altro che topic di tecniche :p |
E' utile gasarsi, pensare intensamente: "sono un figo sono il migliore sono super deciso super determinato, tutto il resto è merda, io sono l'unico essere umano degno in mezzo a questi mezzi uomini e mezze donne". Lo so sembra stupidissimo ma provateci, dovete pensarlo intensamente e convincervene. Vedrete come sarete più sicuri. Certo è una soluzione di brevissimo periodo.
|
Quote:
E' vero, funziona, o comunque da' una carica a breve termine. Se non viene utilizzata a breve, il suo effetto decade dopo poco tempo. Puo' tornare utile giusto prima di un incontro importante, o quando si prevede un'attivita' anomala. Ottimo consiglio! :) |
l'unica tecnica efficace rimasta è la meditazione. Appena alzati al mattino, puntate l'attenzione sul qui ed ora, può diventare un momento magico, perchè ci si può godere la vita solo se presenti a se stessi.
|
Quote:
|
Quote:
però magari cambiando ambiente la musica cambia e cmq è giusto così, bisogna sempre competere e allo stesso tempo conoscere i propri limiti perchè si aiuta sto spot, ma entro certi limiti ![]() |
Quote:
|
normal non vuol dire happy
vuol dire medio che per alcuni può essere l'abbreviazione di mediocre e per altri può voler dire il posto dove esiste a virtù insomma vedete voi ma il compatirsi (=masturbazione della noia) non è proprio il massimo |
Quote:
1 Lo so che talvolta non è facile. Ha un che della automaieutica mentale, se vuoi vederla così... devi avere un po' l'approccio pensiero positivo, autosuggestione... 2 Non lo deve mica sapere nessuno che la pensi così sai! Cioè non è che lo devi dire in giro o comportarti in modo arrogante, solo ripetertelo dentro per "caricarti" ed essere più convinto e sicuro. 3 Il topic è: qualche tecnica per superare la fobia, o la timidezza eccetera. Beh da timido, io ho detto la mia, che a volte, nel breve periodo, funziona (non ho mai trattato male nessuno che non lo meritasse nella mia vita, credimi, salvo qualche errore che di certo non è dipeso da questa tecnica) Ok, non siamo affatto sulla stessa lunghezza d'onda. Però non è un buon motivo per sparare giudizi, Winston. Ma ce l'hai con me? Mi dici dietro ad ogni cosa che scrivo! :D Paceeeeee! |
il discorso che dicevo, è un po' come darsi una bottarella di anfetamina, ma dura meno. Se riesci a farlo bene, credendoci, ti dà una lieve euforia, ti sveglia, e soprattutto se la usi mentre fai qualcosa che altrimenti ti blocca (nel mio caso anche ordinare un caffè, o chiedere un conto) ti butti a farla tranquillo, e hai la testa occupata così non puoi farti paranoie (oddio mi avrà capito? sto farfugliando? sono arrogante? maleducato? che faccia ho? etc)
|
Quote:
|
Quote:
Dato che questo è un forum pubblico, credo di avere il diritto di intervenire e dire la mia sui post che leggo, o no? Non ho dato giudizi su di te nè mi sembra di averti offeso o insultato... Ovviamente, al contrario, chiunque è liberissimo di citare i miei post quante volte vuole per dire che non è d'accordo (sempre senza offendere e insultare). Se poi non vuoi che scriva che non sono d'accordo con certe cose, allora dillo... Riguardo al punto 2, io credo che se uno si convince sul serio che li altri sono mezze merde...beh, qualcosa all'esterno traspare. |
Quote:
PS. Winston perdonami, tante volte sono e son stato dalla tua parte ma un po' permalosetto lo sei (NON c'entra con questo nostro scambio eh, anzi spero ci siamo chiariti..) :D |
Quote:
Permalosetto lo sono senz'altro, di' pure un po' paranoico :D Però i motivi per scattare non me li invento di sana pianta... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |