![]() |
Re: La morte piu stupida..
Quote:
|
Quote:
Gli adulti non sono diversi ed è inutile pensare che la gente si faccia carico dei problemi che crea agli altri...oggi esiste solo la legge morte tua vita mia e chi dice che non è cosi, è sicuramente una persona che cosi si comporta... :cool: |
Quote:
|
Quote:
e ciò che ho scritto è esattamente ciò che penso. Cmq se ti credi che un diciottenne oggi si considara ancora come un adolescente non stai certo al passo coi tempi bello mio...quello di sicuro si comportava da adulto ma la societa davanti ad un dramma del genere essendo benpensante recita la solita solfa moralista ma la realta la sappiamo tutti quale è,cioè che passato il suo funerale nessuno si ricordera più di lui nell'arco di un paio di giorni... :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
bè sicuramente se un giorno decidessi di uccudermi la causa non sarà una donna...
|
Quote:
|
comunque non è che mettendo in ogni frase degli occhialini da sole si diventi più fighi.
|
Quote:
La rapina è freudianamente uno dei gesti più infantili e primitivi nella natura dell'uomo: il desiderio di un oggetto altrui e l'ottenimento di questo mediante l'uso della forza. Si esplicita già all'asilo rubando la merenda o i giocattoli ai compagni più deboli. Tecnicamente anche un bambino di 3 anni può impugnare una pistola e premere il grilletto, ciò non fa di lui un uomo, però. L'età adulta comporta responsabilità, senso civile e strategie più sottili per raggiungere lo scopo agognato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non bisogna riderci su.. E' una tragedia e molto probabilmente ci sono stati anche altri motivi che, sommati, l'hanno portato a questa decisione...
Se ci pensate bene, sono le persone più sensibili che prendono decisioni così drastiche... Questo povero ragazzo aveva già problemi familiari a casa, se ci mettete che forse era anche un timido è ovvio che se l'unica cosa bella che ha gli sfugge di mano c'è un crollo psicologico.. E non tutti sono così forti da resistere.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Too much love will kill you
If you can't make up your mind Torn between the lover And the love you leave behind Brian May |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |