![]() |
Re: Cosa le ragazze pensano di noi e come lo dicono
[quote=Ezdra;308365]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://misilmeri.files.wordpress.com...cchiaro01g.jpg VS http://www.tvoggisalerno.it/Upload/Carfagna_04.jpg e non ho infierito facendo paralleli Bindi/Santanchè, Bonino/Meloni, Luxuria/Mussolini... o la Prestigacomo... LOL dai Moon anche Marx ammetterebbe che le nostre leader sono 1000 volte più allegre e piacenti :tongue_smilie: |
Ma infatti hanno ragione, non avere avuto la tipa a 24 anni è tutto fuorchè normale. Solo che è brutto e svilente sentirselo dire, è questione di tatto evitare di mettere il dito nella piaga. Un normale/estroverso ci mette tre secondi a ferire a riguardo, anche senza volerlo.
Cmq, io non voglio proprio sapere cosa pensino le ragazze di me, anche perchè ho la presunzione di credere di sapermi fare un certo esame da solo, quindi so già i miei vari punti deboli (il non verbale, la non estroversione ecc.) senza incamerare bile a sentirmeli dire da una ragazza. |
rientrando in topic
io non credo che l'intenzione della tipa sia stata quella umiliarti o ferirti... ha fatto una battuta... come tante se ne fanno in questi contesti... sei te che, vivendo la situazione come un grosso problema, sei andato nel pallone... |
Però mi chiedo, davvero ci vuole una scienza infusa a capire, da trombanti, che cose simili NON si dovrebbero dire, che non suscitano allegria nell'altro -anzi-, che mettono in imbarazzo, che l'altro è alquanto difficile che viva bene la cosa?
Un minimo di tatto ed empatia sono così fuori moda, a favore dell'aprire la bocca sempre e comunque? Capisco un amico che ne sprona un altro -SE lo fa con tatto-, ma così no. |
Quote:
Arturo Graf, Ecce Homo, 1908 |
ma gli affari propri la gente non se le possono fare?con queste domande ci provano gusto a metterti in imbarazzo,soprattutto se poi ne parlano con le amiche...certe volte noi ragazze ci comportiamo da vere stronze
|
Quote:
è proprio piacevole ricevere certi segni di stima...:D |
Ho anch'io avuto a che fare con una tipa del genere...purtroppo loro dicono che lo fanno per spronarti..la verità è che lo fanno per sfotterti...è un mondo difficile.
|
Quote:
Quote:
Innanzitutto fissandomi negli occhi uno sguardo che voleva essere, ed era, severo e perentorio, mi ha obbligato a guardare per terra per l'intera durata delle sue considerazioni. Ogni tanto provavo a sollevare lo sguardo, ma non resistevo un attimo. Che umiliazione! Immaginavo la scena che osservava l'amica silenziosa che era al suo fianco: un ragazzo grande e grosso in atteggiamento di sottomissione, incapace di sostenere uno sguardo e di parlare ad alta voce e senza esitazioni. Non ho mai avuto il coraggio nemmeno di sbirciare il suo volto terrorizzato del sorriso beffardo che di sicuro avrei visto. "Hai 24 anni" quest'osservazione continuerà a risuonarmi nelle orecchie per chissà quanto tempo, perché fatta da una ragazza che e ha 19, che deve fare ancora la maturità!!! Per fortuna non c'era nessuno dei miei amici! In quel momento dovevo apparire come l'esempio di tutto ciò che un uomo non dovrebbe essere! E' quello che deve aver pensato la mia persecutrice. Verona ( l'occasione di questo colloquio è stata una gita organizzata dall'oratorio) sarà sempre associata a questo amaro ricordo. Amaro, tormentoso ma non brutto. Sempre meglio lo scontro doloroso con la realtà che il solido nulla della solitudine! |
da una che ha 5 anni in meno no però, non parlarci neanche piuttosto di subire umiliazioni del genere :D
Comunque non condivido il pensiero di tanti che vedono l'aver avuto tanti partner una cosa positiva: meno se ne hanno avuti e piu' si è "puri" secondo me, ma è chiaro che è un giudizio di parte. Se il ricordo ti dà fastidio, il modo migliore per dimenticare è pensare a un'altra ragazza, ma visto che questa cosa è spesso catastrofica e non si conclude nulla, pensaci bene prima |
Quote:
Quando mi dedico alla mia limitata vita sociale non posso fare a meno d'incontrarla e la cosa non mi dispiace, non sempre fa la "bulla". Quote:
A me invece basterebbe una sola, comprensiva ragazza. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bè i normaloni ci disprezzano.....cosa saputa...
|
Quote:
|
Quote:
|
non la mettiamo sempre sulla politica (e non c'è neanche Winston)
|
così si fa bitter, ottimismo ollyano :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |