![]() |
Re: Da dove iniziare per ricostruire
Infatti hai ragione, Tronista. Se vuoi passare inosservato all'università, ci riesci.
Nel mio caso ho avuto la fortuna di beccare un ragazzo che in pratica faceva la mia stessa strada del ritorno (treno compreso :D), per cui sono stato quasi "obbligato" a parlargli (incontralo una volta, incontralo due, non potevo sempre far finta di non riconoscerlo :D). E meno male che mi sono sforzato, perché poi tramite lui ho conosciuto un'altra persona. Diciamo inoltre che la facoltà (scientifica) che ho frequantato, con la riduzione progressiva del numero delle persone che seguivano i corsi con una certa frequenza durante gli anni, ha fatto sì che l'ambiente fosse meno dispersivo, quasi da classe delle superiori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il primo giorno mi siedo in fondo e vedo un tipo biondo assieme ad un altro, questo biondo era nel mio stesso liceo e gli chiedo conferma di questo fatto, poi iniziamo a parlare di cosa ci aspetta all'uni ecc.ecc. ... a fine lezione andiamo assieme a prendere il treno (eravamo in 3 nello stesso treno) , in stazione vedo un tipo che era nella classe affianco alla mia alle medie, uso questo come argomento per iniziare la conversazione e si unisce a noi (lui era da solo) ... pochi giorni dopo si unisce a noi una quinta persona che aveva conosciuto un altro dei primi 4 al test di ammissione 1 mese prima ( faccio ingegneria) ... ecco che si è formato in 1 settimana un gruppo di 5 persone e da lì girando assieme e stando sempre assieme si iniziano a conoscere altre persone collegate in qualche modo a qualcuno del nostro gruppetto ... poi anche io molte persone conosciute all'uni NON le ho viste fuori, ma li era una questione di distanza, cioè abitavamo lontani |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |