FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perdere l,interesse per le donne!!! (https://fobiasociale.com/perdere-l-interesse-per-le-donne-14349/)

Winston_Smith 26-03-2010 00:15

Re: perdere l,interesse per le donne!!!

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 308594)
ma che maniaco, se una mette le foto con le zinne di fuori sei legittimato a scherzarci
una una volta si è incacchiata, l'ho scritto sulla mia bacheca e mi hanno dato tutti ragione, anche altre tipe scollate come lei
vi fate troppe paranoie che vanno oltre la timidezza, fuori c'è gente che fa robe assurde, 4 commenti scherzosi non sono niente

Sì, scherzarci insieme ad altri 40 maschi allupati...il contesto ideale per un timido per provarci con una :D

FobicJoe 26-03-2010 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 309058)
Quelle che ci stanno?? Mah... Se fosse vero, il problema della schiacciata (cit.) avrebbe una semplice soluzione per tutti i timidi.
E se non sei very fotomodel outside ci stanno lo stesso? E sei (solo-un-po'/ very) fobic?

no, ovviamente ci stanno, con quelli che ci sanno fare, gli estroversoni che non cambiano dal virtuale al vivo, anzi, che dal vivo sono ancora più diretti e senza esitazione
dote non di un timido, sicchè gli avventurieri non posson esser nostri consenguinei :)

FobicJoe 26-03-2010 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 309091)
Sì, scherzarci insieme ad altri 40 maschi allupati...il contesto ideale per un timido per provarci con una :D

no, ci ho scherzato per lo più con altre girl che l'hanno poi derisa perchè si prendeva le zinne troppo sul serio :D

nsssp 26-03-2010 00:59

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 309097)
no, ovviamente ci stanno, con quelli che ci sanno fare, gli estroversoni che non cambiano dal virtuale al vivo, anzi, che dal vivo sono ancora più diretti e senza esitazione
dote non di un timido, sicchè gli avventurieri non posson esser nostri consenguinei :)

cioè ci stanno con chi già al primo appuntamento prende e le bacia?

questo è anche normale se si parla di un avventura..

nsssp 26-03-2010 01:03

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 309058)
Quelle che ci stanno?? Mah... Se fosse vero, il problema della schiacciata (cit.) avrebbe una semplice soluzione per tutti i timidi.
E se non sei very fotomodel outside ci stanno lo stesso? E sei (solo-un-po'/ very) fobic?

ci sono certi gruppi a sfondo sessuale su facebook dove trovi il contatto di alcune ragazze(iscritte a quel gruppo) che forse potrebbero essere disponibili , certo magari con chi è, se non un fotomodello, quantomeno carino e diretto nell'approccio...un amico ha fatto così rimediando qualche incontro, esordiva dicendo "Piacere sono X , ti trovo carina"

FobicJoe 26-03-2010 01:03

si, e molte quello vogliono, che ci crediate o no
alcune si lamentano ma a molte va benissimo così

Winston_Smith 26-03-2010 02:25

Non credo proprio col primo che capita, però...anzi in quei contesti la dose minima di savoir faire necessaria schizza alle stelle.

Miky 26-03-2010 11:36

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 307207)
io penso che quando uno arriva a 30-35 anni senza aver mai avuto un minimo segnale positivo da parte di una donna nel arco della sua vita arriva ad un punto di totale disisteressamento totale per le donne,non fanno ne caldo ne freddo!!! oltre ai nostri problemi di fobia,timidezza,la nostra autostima sia a zero!!diventiamo come pietrificati non abbiamo piu neanche voglia di andare a cercarla tanto i risultati sono sempre i soliti

si hai ragione! Avendo io superato i 35 anni, posso confermarti che dopo tale età si perde interesse per le donne e si comincia a provar einteresse per gli uomini!vedrai Tino che fra qualche anno troverai anche te un bel maschione arrapante che ti corteggierà!

new_entry 26-03-2010 11:38

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 307213)
si, alla lunga succede quello che hai scritto, quindi occorre muoversi!

Perche',si muove?:D

shady74 26-03-2010 12:57

Per me non è così, io per adesso non ho intenzione di arrendermi in questo campo...

paccello 26-03-2010 15:25

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 309160)
ci sono certi gruppi a sfondo sessuale su facebook dove trovi il contatto di alcune ragazze(iscritte a quel gruppo) che forse potrebbero essere disponibili , certo magari con chi è, se non un fotomodello, quantomeno carino e diretto nell'approccio...un amico ha fatto così rimediando qualche incontro, esordiva dicendo "Piacere sono X , ti trovo carina"

Qualche volta ci penso anch'io, ma mi frena l'inesperienza e la verginità. Certe mi danno l'impressione che abbiano sì voglia di sesso, ma più che altro con fighi/figobuls/ben vestiti ecc.

FobicJoe 26-03-2010 21:21

ma cercate la storia o la schiacciata?

shady74 26-03-2010 21:30

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 309443)
ma cercate la storia o la schiacciata?

Io cerco la storia seria.

FobicJoe 26-03-2010 21:35

massimo respect shady, spero riuscirai nel tuo intento

shady74 26-03-2010 21:37

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 309467)
massimo respect shady, spero riuscirai nel tuo intento

Grazie... speriamo bene...:)

Winston_Smith 26-03-2010 23:47

Storia seria > schiacciata > niente (in termini di preferenza personale, quanto agli altri ho rispetto per entrambe le tipologie di rapporto, non demonizzo la schiacciata, purché ci sia chiarezza d'intenzioni).

Ma cmq caratterialmente credo di essere poco portato per "gestire" la schiacciata.

FobicJoe 26-03-2010 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 309604)
Ma cmq caratterialmente credo di essere poco portato per "gestire" la schiacciata.

vorrei ben dire, se riuscissi ad avere schiacciate non avresti problemi ad avere fidanzete, perchè cmq non è che ci si ritrova col teletrasporto a letto in una stanza buia :D

Gabriele79 17-10-2011 12:18

Quote:

io penso che quando uno arriva a 30-35 anni senza aver mai avuto un minimo segnale positivo da parte di una donna nel arco della sua vita arriva ad un punto di totale disisteressamento totale per le donne,non fanno ne caldo ne freddo!!! oltre ai nostri problemi di fobia,timidezza,la nostra autostima sia a zero!!diventiamo come pietrificati non abbiamo piu neanche voglia di andare a cercarla tanto i risultati sono sempre i soliti

idem con patate. A te come va tino?

shady74 17-10-2011 12:21

Quote:

Per quello che mi riguarda, non sono arrivato a questo punto... vero è che ormai sono molto disilluso su questo argomento.
Comunque una pietra sopra non ce l'ho ancora messa...

PERSO 17-10-2011 12:23

Quote:

molto prima.. molto prima dei 30-35 anni ..
A me è successo ... mmmh :interrogativo:
a 2 mesi di vita ...:bene:
Non mi sono mai interessato alle donne, alle loro "possibilità", alle loro "dotazioni", alle loro "intenzioni".
Mi sono assolutamente "indifferenti".
Anzi, spesso sono decisamente irritanti...
:perfetto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.