![]() |
Re: seven days (cit.)
Puoi almeno conoscere prima il posto con un certo margine di tempo?
Se sì, compra un pacco di bigattini, recati in loco, vai nel bagno e lasciali dentro lo sciacquone. Con un po' di fortuna quando ci sarà l'uscita scoprirete che il posto è stato chiuso dall'ufficio d'igiene. |
Quote:
l'idea sua è mangiare e parlare, come fanno tutti dalla notte dei tempi tra l'altro alcuni dicono che solo a tavola si conoscono le persone l'idea mia è che tutti mi guardino, soprattutto lei e quindi di non riuscire a mangiare e manco parlare in quella condizione = disastro totale ora il discorso è... senza sputtanarmi o passare x poveraccio, come potrei convincerla a non ristorantare, a non aperitiviggiare? ma manco un gelato riuscirei a prendere con una sconosciuta |
E se te ne uscissi dicendo che conosci un posto (strategico) dove si mangia benissimo e che ne te hanno parlato benissimo e non ci sei mai andato?
alle ragazze piace il ragazzo con iniziativa. |
beh guarda se il problema è "solo" andare a mangiare, se è "solo" questo che ti provoca ansia, allora sei davvero molto fortunato, non devi assumere nulla, devi semplicemente dirle che non vuoi andare a mangiare, e proporre un'alternativa valida, se poi lei ti dice di no, che per lei è più importante andare a mangiare che uscire con te, forse significa che non è una occasione così concreta...
|
azz la situazione è complicata.
L'uscita fuori per mangiare è un classico. L'alternativa non esiste! |
Quote:
no cmq giocherò in trasferta (cit.) ed è meglio, dato che se dovessi pure scegliere il posto non saprei dove portarla l'unica è una mensa, che farebbe un po' da povero/spilorc mi sa, rispetto al restourant |
cioè voglio dire, prima o poi ti capitera' che lo chiedano e non potrai sempre rifiutare.
|
Quote:
|
forse la cosa migliore è che tu non ci pensi.
cioè piu' ci pensi e peggio è. Viviti la situazione sul momento. Accumulare ansia in anticipo non giovera'. |
Quote:
o meglio non è normale dire di no perchè dovrei dire di no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che vuoi dire? io i presupposti di questi incontri li metto tutti come cose serie, non posso dirgli una cosa del genere |
Ma piuttosto devi capire i motivi che ti spingono ad avere questa ritrosia e correggerli.
Sara' una vittoria tua prima di tutto. |
Quote:
|
di solito quando uno deve fare una conquista con una donna, cerca di prepararsi il terreno per poter dare il meglio di sé, e tu che hai la paura di mangiare fuori, al primo appuntamento vai a mangiare fuori? non è da normalandia nemmeno questo...
|
Quote:
|
Quote:
ma non posso mica invitarla in palestra per farle vedere i muscoli :D |
vai e fregatene, fallo per chi non ha la cibofobia eppure nessuna ragazza lo inviterà mai a uscire a cena.
Estroversomero :) |
Il punto è che lei ha proposto una cosa da normalandia.
Ora sono due le cose : Ti esponi e le fai capire il tuo punto debole( non ti piace mangiare nei ristoranti, che sara' mai!)e trovate una situazione favorevole a tutti e due oppure fingi di venire da normalandia e ti butti con tutte le conseguenze del caso, ammesso che ce ne siano, perche' aldila' di sembrare un po' impacciato non ti succedera' nulla. La seconda volta sarai piu' sciolto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |