![]() |
Re: Nulla ha più senso per me
Quote:
|
Mai sottovalutarne il potere.
Io per 2 anni sono stato una persona DICIAMO normale. Avevo sempre i miei problemi sia chiaro,ma erano mitigati dalla sua bella patata |
si grazie winston, lo sappiamo, non c'era bisogno di ripeterlo :D
|
Quote:
Sei solo un po' doppiopesista (cit.) |
che profuma è una novità assoluta by giallorosso, che è arzillo e simpa, speriamo non si faccia bannare troppo presto :)
|
vabo stop regà
LA TOPA E' DIO questo è chiaro :D |
ti vedo su di giri giallo, avrai mica preso qualche sostanza topante???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma insomma non c'è topic che alla fine non termina in topa....
Comunque appoggio anch'io la mozione topa = cura per tutti i mali |
Quote:
bò, spesso la linea che separa la depressione dal mal di topa è sottilissima un sacco di volte ho visto gente insoddisfatta tornare a sorridere una volta trovata (magari manco cercandola in caso di girl) della mela, e in tal caso un fanchiul se lo son beccato da me :) nothing mi pare uno dalla scorza protettiva da duro, ma sotto sotto... ;) |
Quote:
Dalla mia esperienza personale dico che, pur non avendo avuto la depressione tipica che ti dura diversi mesi di seguito, certi giorni ho avuto addosso una sensazione come se tutto fosse inutile, triste, senza futuro ecc.ecc. cioè sintomi della depressione ma che duravano per poco tempo e in quei momenti non mi sembrava che ci fosse qualcosa che poteva migliorare la situazione.... certo ammetto che queste sensazioni che ho provato sono state innescate alla radice da alcune cause ed eventi successi, quindi volendo il problema era risolvibile alla radice.. :) |
lo so come agisce la depressione
però quello che spesso si sottovaluta e ci fa subito parlare di depressione, sono i blocchi evolutivi la vita è fatta a fasi e si passa da una fase all'altra dopo una crisi, secondo alcuni alcuni hanno dei veri e propri blocchi, per cause interne ma anche esterne vuoi lo studentello bloccato negli studi che non sa che sarà della sua vita (questo è il caso più frequente), vuoi il precario, vuoi quello senza girl, vuoi quello che non vede il suo futuro, che non sa che ne sarà, che dice che non ha senso perchè non lo ha ancora trovato l'errore magari è subito gridare alla depressione ed iniziare a psicofarmaticarsi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forse avevo inteso male la tua frase: "bò, spesso la linea che separa la depressione dal mal di topa è sottilissima" avevo capito che dicevi che bastava trovarsi una ragazza per uscire dalla depressione, forse però te intendevi che "Depressione" e "Mal di Topa" sono 2 cose diverse i cui sintomi però si assomigliano e fanno sembrare depressione qualcosa che non lo è :yes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |