![]() |
Re: il risveglio della mattina:sondaggio.
Quote:
|
Dipende di solito è il momento migliore della giornata...è il pomeriggio il mio momento no.
|
ultimamente per me il risveglio è diventato davvero un momento orribile... :(
|
Io mi sveglio e penso "Mi aspetta un altra giornata di melma."
|
Appena sveglio non penso a nulla, mi sento solo molto rincoglionito
|
idem anche a me come solo97...
nei giorni lavorativi vorrei solo potermi svegliare più tardi... anche se ho iniziato ad andare a letto più presto (meno male :D) |
Quote:
|
Il sonno è il mio rifugio, interrompo "le ruminazioni" è il momento migliore della giornata, mi addormento sperando che domani mi sveglierò e l'incubo è finito, la mattina è tremenda non lascerei la mia cuccia rassicurante per niente al mondo. Riuscire ad alzarmi e raggiungere il lavoro è comunque un atto che mi rende fiera di me.
|
Il mio risveglio è piacevole per poco tempo, sopratutto poco prima di essere del tutto cosciente. Appena sono completamente sveglio tutti i pensieri e i tormenti che avevo lasciato in sospeso dalla sera prima tornano ad angosciarmi; mi si reinstallano nel cervello.
E così inizia un'altra giornata del diavolo. |
Sono un cadavere. mi trascino alla finestra e la apro per respirare, poi torno a letto in posizione fetale e sto fisso per un quarto d'ora. Intanto il gatto miagola perchè vuole entrare. tutto quello che segue è a rallentatore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Nei periodi neri mi sveglio tra le 3 e le 4 con la tremarella e me ne sto lì a rigirarmi per 2-3 ore. Se dormo bene, invece, mi sveglio e vorrei solo riaddormentarmi. Infine c'è il risveglio post-ansiolitici, che mi fa sentire come se il cervello fosse stato spento e riacceso.
|
Il risveglio della mattina è orribile, tardo a prender sonno di conseguenza dormo troppo o troppo poco,mi sveglio ed è come se una mandria di tori di Pamplona avesse ballato una haka nel mio cervello.Come se non bastasse ci impiego almeno un'ora a svegliarmi completamente,il momento migliore della giornata sarebbe quello in cui riuscissi a non pensare a nulla.
|
Io mi sveglio con un terribile mal di stomaco, come se ci fosse un macigno sopra, molto fastidioso, poi se sono andato a dormire con una fisima mentale la recupero non appena sveglio e provo per tutto il resto del nuovo giorno a non farmi più seghe mentali quella cosa..........che schifo mamma mia non mi ricordo più quand'è che mi sono svegliato col sorriso sulle labbra e la voglia di vivere a pieno la giornata........tristezza
|
Niente di particolare,... anzi, adesso è meglio, perche col cambio di orario al lavoro posso svegliarmi un'ora e mezza dopo (prima alle 6.10, ora alle 7.40)... a me basta dormire il giusto numero di ore (6-7 minimo)... più dormo e meglio mi sveglio (ma va? :laugh: )
|
mi sveglio sudato urlando che voglio una donnaaaaaaaaaaaaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |