FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   le ragazze di oggi sono esigenti!! (https://fobiasociale.com/le-ragazze-di-oggi-sono-esigenti-14281/)

Milo 13-03-2010 14:35

Re: le ragazze di oggi sono esigenti!!

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 304369)

Ora applica lo stesso principio sugli extra, mi raccomando...:cool:

Per me il nemico non ha volto.....:)

Nuvola 13-03-2010 14:38

Meglio non avere una suocera nelle vicinanze XD Immagino gia le giornate che ci sarebbero....figlio mio tutto bene ? copriti che fa freddo...figliolo mangia che ti vedo pallido... :D sbucherebbe da ogni fessura possibile XD poi abitando di sotto sentirebbe anche quando fate sesso...poi si che ci sarebbe da preoccuparsi :laugh:

FobicJoe 13-03-2010 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 304370)
Il rischio amante di questi tempi è sempre concreto effettivamente.....

Per il resto dipende dalla tipa non è detto che si chiude in casa a fare niente ci son un sacco di cose da fare in una casa per tenerla in ordine...sai che bello tornare a casa e trovare pulito e un bel pranzetto fatto in casa pronto?e in caso di figli?a casa mia è sempre stato così mia mamma è casalinga lavora solo mio papà forse è per quello che non mi sembra una cosa così assurda che lavori solo uno...

eh, auguri, di sti tempi non vogliono fare manco quello :D
ma è proprio una questione d'educazione, che ora non esiste più x colpa dei genitori sessantottini (cit.)
te la puoi scordare una come hai descritto, salvo rari casi, oppure se vai contro i tuoi principi e ti cerchi un'estracomunitariona, perchè alcune non sono italianizzate e quindi a seconda di dove vengono possono avere ancora quei vecchi valori che ci piacciono tanto (cit.)
:)

too_shy 13-03-2010 15:04

la maggior parte dei lavori attualmente non ti consente di avere una famiglia monoreddito

FobicJoe 13-03-2010 15:08

e anche se te lo consentisse è da incoscientoni pensare che possa lavorare 1 solo
basta che poi uno perde il lavoro e se l'altro non fa una cippa, tutti in mezzo alla strada

paccello 13-03-2010 15:09

Non ho capito perchè "di questi tempi" ci sarebbe gran pericolo che le donne si trovino l'amante. Forse per l'arrivo degli immigrati cattivi e dotati di gran pene che attirerebbero le donne?

FobicJoe 13-03-2010 15:12

no dai paccello, non incominciamo ;)

JohnReds 13-03-2010 15:19

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 304394)

Ecco, a forza di provocare avete provocato l'ira del nobile paccello :)

Io in occasione di questo topic si potrebbe coniare un nuovo motto, le suocere sono il male, peccato che sarà poco usato dato che la suocera presuppone l'esistenza di moglie:D

ele81 13-03-2010 15:19

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 304286)
un mio amico di vecchia data,fidanzato da due anni e stato lasciato dalla propia ragazza perche avevano deciso di andare a convivere e dato che lui aveva una casa a due piani,loro andavano ad abitare su e la madre di lui al piano terra tutto senza spese gratis!!!!! invece la risposta della sua ragazza e stata io voglio essere indipendente,non voglio venire li con tua madre!!! andiamo in affitto o prendiamo una villetta!!!...........infine lui e stato lasciato potevano andare a convivere praticamente a spese zero,invece no!!!!!! forse vogliono il figobullo con macchinone e villetta?

Mi sa che il tuo amico vuole l'uovo, la gallina e anche il gallo... ovvero la mamma che lo vizia, la casa dei suoi per risparmiare e la ragazza che se lo fa :laugh:

FobicJoe 13-03-2010 15:27

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 304396)
Io in occasione di questo topic si potrebbe coniare un nuovo motto, le suocere sono il male, peccato che sarà poco usato dato che la suocera presuppone l'esistenza di moglie:D

ci sono anche suocere brave eh, non generalizziamo (cit.)

paccello 13-03-2010 15:28

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 304394)

No, ero sincero! Non capisco perchè "di questi tempi" ed era l'unica soluzione che mi veniva in mente.

too_shy 13-03-2010 15:29

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 304391)
Non ho capito perchè "di questi tempi" ci sarebbe gran pericolo che le donne si trovino l'amante. Forse per l'arrivo degli immigrati cattivi e dotati di gran pene che attirerebbero le donne?

beh di questi tempi c'è anche il gran pericolo che l'amante la trovino gli uomini, con l'arrivo delle immigrate tanto buone e più disinibite delle nostre melanzane.... :tongue_smilie:

Milo 13-03-2010 15:29

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 304391)

Con l'educazione da grande fratello che gira intendevo dire....

ele81 13-03-2010 15:32

Quote:

Originariamente inviata da too_shy (Messaggio 304405)
beh di questi tempi c'è anche il gran pericolo che l'amante la trovino gli uomini, con l'arrivo delle immigrate tanto buone e più disinibite delle nostre melanzane.... :tongue_smilie:

Non sarebbe una novità questa...

paccello 13-03-2010 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 304413)
Sticazzi....:tongue_smilie:

Sì, ma poi nel letto Hello Kitty non deve entrarci, eh :laugh:

Milo 13-03-2010 15:38

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 304416)
Sì, ma poi nel letto Hello Kitty non deve entrarci, eh :laugh:

perchè no?

paccello 13-03-2010 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 304417)
perchè no?

Beh, un pò di cose in mente da fare con lei mi vengono, ma con Hello Kitty no, poi de gustibus.

Milo 13-03-2010 15:48

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 304420)
Beh, un pò di cose in mente da fare con lei mi vengono, ma con Hello Kitty no, poi de gustibus.

Bè anche a me...ma hellokitty secondo me può essere della partita.....

Redman 13-03-2010 16:12

che belli i topic di tino, crearsi dei problemi che non avremo mai (a no parlo per me! che non avrò mai)

mefiori 13-03-2010 16:28

antifurtaglielo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42.