![]() |
Re: La paura dello scontro
[quote=Milo;302280][QUOTE=Sentenza;302262]Uhm, io ho messo in macchina una chiave inglese da 22, può servire a fare leva in caso di emergenza o ad essere usata in caso di aggressione, tanto mi danno la legittima difesa :)
Quote:
|
[quote=Sentenza;302294][quote=Milo;302280]
Quote:
|
Quote:
|
[quote=Milo;302298][quote=Sentenza;302294]
Quote:
Allora non potresti tenere nemmeno le chiavi, perchè in teoria sono oggetti affilati:) Cmq chi è stato condannato è perchè ha reagito a rapina conclusa, e spesso anche senza minaccia diretta.. se uno ti rapina disarmato, non gli puoi sparare, a rapina conclusa.. la reazione è ammessa solo in caso di aggressione o minacce fisiche, e nel momento dell'aggressione |
[quote=Sentenza;302308][quote=Milo;302298]
Quote:
Certo la reazione dev'essere contemporanea all'offesa quello sì. Tranquillo Cali, ti basterà uno alla volta farli entrare a casa tua con l'inganno per mettere in atto il tuo personal holocaust. :) |
a me non capitano mai ste cose.... maledizione
|
[quote=Nick;302316][quote=Sentenza;302308]
Quote:
|
in giro ci sono persone che cercano solo il pretesto di fare la rissa... in certe situazioni è meglio non reagire.
|
[quote=Nick;302316][quote=Sentenza;302308]
Quote:
|
Ecco il modello di civiltà nel quale qualcuno vorrebbe farci vivere:
http://www.terminalvideo.com/images/...124147_lrg.jpg Questo per eliminare la criminalità http://www.cinemotions.net/data/film...ing-1988-1.jpg E questo per trattare con gli immigrati |
Quote:
Inoltre aderisco anche io al fronte di difesa delle caramelle. |
Quote:
|
io oggi non ho avuto nemmeno il coraggio di rispondere a una vecchietta stronza che mi ha trattato come una merda sull'autobus
|
Penso che, da paraculo ed inesperto, rimarrei paralizzato e balbetterei. Certamente anch'io temo le situazioni di possibile violenza.
|
In giro di cretini se ne trovano sempre.....
L'arma da utilizzare è la diplomazia......sempre.... Nel caso il tipo voglia la rissa....scatta la minaccia denuncia...... Nel caso il tipo se ne freghi.......reagire con la stessa moneta...... Nel caso il tipo sia più forte......te le prendi e le porti a casa..... ......ma se nn altro hai dimostrato carattere......e comunque resta la denuncia!! |
Sempre meglio evitare con tutti, quando si è in macchina!
E se quello aveva il ferro in tasca e lo tirava fuori e lo mandava all' altro mondo? A me una volta uno mi taglio' la strada, lui era solo e noi in 4 in macchina, accelerai e lo affiancai per dirgliene 4, mentre gliele stavo dicendo lui si sporse in macchina, aprì il cruscotto, tiro' fuori il ferro e me lo punto' in faccia camminando camminando!! Inutile dire che feci i vermi in corpo, accelerai e sto ancora correndo, da allora niente più discussioni in macchina: io so che sono disarmato, gli altri cosa ne so??!! Ci rimasi anche male perchè quelle m...... che erano con me in macchina non dissero 1 parola, erano silenziosi e reticenti, non mi davano ragione, quasi come a voler far capire che ero stato io irruento e non quello un criminale! E' un po' come succede nei processi, si ha pietà per gli assassini e non per le vittime! |
E' normale che quel tizio soccomba in una situazione del genere,non ha il fisico per difendersi e il bullo lo sapeva bene...se vedendolo sapeva che sarebbe potuto finire ammazzato è roba che gli chiedeva scusa sensa tirare fuori neanche la voce grossa...
Pero è sempre meglio stare calmi xke non è detto che quel tizio che sembra una persona calma non sia un'uomo importante che ha altri modi per farti fare il culo da chi fisicamente può rompertelo.... :yes: |
Quote:
|
Quote:
Ricordati che non è la pistola che uccide...ma gli uomini...!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |