![]() |
Re: Il desiderio e la paura
Quote:
|
Quote:
Ancora una volta: "Noi siamo quello che pensiamo" (Buddha) E' una affermazione molto semplice ma al tempo stesso molto profonda. Adesso mi porrei la domanda: cosa è il nostro pensiero? Visto che ci condiziona tanto. |
hai centrato il problema,uno che e all'oscuo in questo campo prova spesso queste sensazioni,da una parte la voglia umana di trovare una ragazza,poi quando se ne trova avani una la difficolta data dalla totale inesperienza di approcci...
io ultimamanete sono condizionato dalla mia magrezza,essendo piu magro del 90 per cento delle donne,pero' capisco che e piu una paranoia mia...o forse no... brutto non sono per cui occhiate ne do e ricevo,pero' spesso si ferma li,perke natualmente la ragazza che ha di fronte secondo me non si immagina neanke quanto sono indietro in questo campo,anke perke essendo un tipo molto curato non do l'impressione... |
"Un uomo che teme di soffrire, soffre già di quello che teme." (M. Montaigne)
Questa citazione che ho trovato per caso, mi sembra tornare utile in questa discussione: inoltre mi sembra terribilmente vera! |
la paura è la più forte di tutte ,anche se vorresti cambiare non trovi la forza,magari ci provi e ti va male e questo ti fa sentire ancora più stupida,meglio rimanere nell'ombra che soffrire ancora di più
|
Quote:
|
la paura di sbagliare è sempre presente
spesso la paura di esporsi è un po' un discorso di costi e benefici, molti non si espongono xchè non hanno garanzie ps ma non avevi già fatto un topic simil sulla paura ed il desiderio? o forse mi confondo |
Quote:
Quote:
|
@ NightVision: Quindi ad un certo punto deve esserci qualche segnale femminile che dà il via libera al maschio nel provarci e poi nell'affondare il colpo. Ok, a patto che non sia l'ennesima autoscusa per non provarci mai con nessuna.
Perchè cmq aspettare dei feedbacks a livello, che so, di sguardi prima di conoscere una mi sembra il miglior modo per farsi dei gran se*oni, scusate il francesismo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |