Re: S.O.S .. Mi vuole scopare
Quote:
Originariamente inviata da TONNO
(Messaggio 297819)
una mezz' ora prima di uscire con lei prenditi una 40ina di gocce di tavor (lorazepam), e vedrai come sarai disteso e rilassato e farai bella figura, anche a letto, te lo dico io! Prova e vedrai. Ciao. :)
|
parli di tavor perche' hai letto la mia discussione precedente? a quanti mg corrispondono?
Quote:
Originariamente inviata da altair
(Messaggio 297820)
amici come prima mythos :)
se non te la senti di fare il primo passo come ha detto anche lei "ti salta addosso". Quindi puoi anche aspettare e poi racconta com'è andata.
|
Certo :D . Lunedi parte l'attacco
Quote:
Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83
(Messaggio 297822)
Sarò più diretto.
Vuoi fare la fine mia e altri qui che non vedranno mai una donna nemmeno con il binocolo e passare i restanti giorni della tua esistenza a postare interventi sulla propria condizione irreversibile di disperato a vita?
Capisco le tue paure, tieni presente però che il suo interesse è un dato di fatto che già dovrebbe confortarti.
Questa è una buona occasione.
Se andrà male... potrai sempre aggiungere una voce nel tuo curriculum nella sezione "esperienze".
Se andrà bene... non avrai più bisogno di questo forum.
Non negarti una cosa così bella, fanculo a tutte le fobie!!!
|
Ti ringrazio,ho chiesto il vostro parere perche' mi trovo proprio in difficolta'. Voi sapete quanto e' brutta la nostra situazione, anche le cose piu' facili sembrano difficili. Fancoolo alla fobie!
Quote:
Originariamente inviata da wonderlust76_return
(Messaggio 297824)
|
Anche io faccio finta di non capire il suo interesse, solo che lei non ci e' cascata( le donne le capiscone ste cose) invece i colleghi pensano che io non abbia ancora capito. Non ti preoccupare, anche io mi sono beccato un( anche du e tr) bel "ma che sei ricchione?" proprio per sta situazione.
|