![]() |
Re: risofobia
questa canzone mi ha angosciato x anni
|
magari essere come Pippo... deriso ma fiero di se'!
|
Eccomi qua..ho un'incredibile coda di paglia, lo ammetto
|
Eccomi.......
|
coda di paglia, coda di lupo, che sia un problema di code? :)
|
Dato che da adolescente facevano la coda per sfottermi e prendermi in giro... penso di sì :D
|
Quote:
"HUAHUAHU vesti arnani e non armani?" sono cose che mi distruggono perchè la mia famiglia non può permettersi nemmeno una di quelle maglie.. |
Succede anche a me, soprattutto passando davanti a gruppi di adolescenti. Sono però cosciente che la maggior parte delle volte me lo immagino.
|
a volte mi capita di pensare che gli altri ridano di me, che mi prendono per pazza.. è brutto..
|
Quote:
Succede anche a me quello si.. |
Lo facevo anche io quando ero un Bimbominchia. Puntavamo tutti coloro che passavano e li deridavamo.
|
Quote:
Prendi uno di loro e 5 di noi, in tale circostanza, secondo te quel povero individuo che farebbe di fronte a una risata di scherno ben percepibile se non darsi alla fuga a testa bassa fingendo di ignorare? Quindi io personalmente non me ne faccio un tragedia. |
ci son certi estroversoni, talmente estroversi che da soli son capaci di deriderti anche se sei più di uno
cmq l'estroversione spavaledesca aumenta con l'aumentare del numero di persone del gruppo molti danno il peggio di se in gruppo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://i30.tinypic.com/2eofh8p.jpg |
Quote:
|