![]() |
Re: ormai mi sono quasi rassegnato!!!!!!!!
Quote:
Dipende da cosa cerchi tu, caro Teeno: sei disposto ad accontentarti di una persona che non reputi alla tua altezza? Faresti di tutto pur assaporare quei momenti di intimità e passione che ti sono sempre mancati? E in ultimo: ma a Pavia state messi tutti quanti così maleo soltanto tu e i tuoi amici? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sostanzialmente fidanzarsi e andare a meretricio non ha alcuna differenza: sempre di donne si parla. Anzi, le prostitute sono in molti casi molto più belle delle usuali italiane! |
Quote:
|
Tino, ma perché parli sempre dei tuoi amici e dei tuoi conoscenti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dai non rassegnarti,io ho una cugina che si è sposata grande e adesso ha due bellissimi bambini.l'amore arriverà quando meno te lo aspetti
|
Quote:
Quanto alla frase finale... beh, di solito le cose arrivano quando le si cercano, e a volte neanche allora. Il colpo di fortuna, in quanto tale, capita a pochi. |
Quote:
|
Quote:
|
Riguardo al tema prostituzione rispondo citando me stesso (il solito modesto...:D):
"...ma non riesco nemmeno a considerare l’ipotesi di provare a fare sesso a pagamento, come potrebbe suggerire qualcuno, un po’ perché lo giudico squallido e degradante, un po’ per imbarazzo, un po’ perché è come ammettere un fallimento o una sconfitta. Dal momento che mi considero un liberale in politica, in economia e nella vita, non giudico chi lo fa. Tuttavia, anche se la fruizione di prestazioni sessuali a pagamento con persone maggiorenni è un comportamento giuridicamente tollerato, per me rimane senza dubbio eticamente deprecabile." (cit.) Quote:
Per una volta concordo con Winston. La salda fiducia in questo principio è per me l'unica spinta a credere ancora nell'esistenza di eccezioni (poche) nell'ambito del genere femminile. Ancora (forse sarà la giovane età...) voglio resistere e non abbandonarmi alla cinica ed amara disillusione, che pervade in molti casi questo forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |