![]() |
Re: Perché non sa voler bene.
Quote:
|
Quote:
Grazie in anticipo per le tue risposte, cariscimo bretellino. :) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ahhhhhhhhhhh ora mi è tutto chiaro!
Grazie! :riverenza: Ma hai cambiato avatarro? ;) |
l'anima gemella esiste? tutte balle ahahhah
|
Quote:
:D |
Quote:
http://img.listal.com/image/730903/6...-wiazemsky.jpg :tt1: |
Quote:
|
Secondo me: è paura dell'incertezza, visto che l'amore è irrazionale. Lui dice "non c'è dubbio che sia lei la sua salvezza", invece il dubbio c'è eccome: sono solo le emozioni che gli fanno credere che lei sia perfetta. Per me non fermarsi alle emozioni superficiali non significa non sapere voler bene. -.- E' che si dovrebbe saper accettare che non si hanno certezze, e avere il coraggio di buttarsi nonostante questo, invece di razionalizzare sempre tutto.
E poi sono esageratamente selettiva; mi capita con tutte le persone, di non esserne mai soddisfatta del tutto: non appena cominciano a diventare un po' più intimi comincio a vedere difetti ovunque e mi ritiro indietro la fiducia che avevo concesso. |
ma perchè per molti è così difficile riuscire ad accettare i difetti degli altri? Nessuno è perfetto...secondo me il volere bene ad una persona viaggia su un piano parallelo ai difetti dell'altra...nel senso,questi non vanno ad intaccare la considerazione o l'affetto che ho verso questa.
|
Quote:
E' così, c'è poco da fare.... |
Sono maledettamente confuso.
Mi è capitato, mi sta capitando, ma sono io che nn so voler bene o nn ho ancora incontrato la persona giusta? e se cosi' fosse la incontrerò mai? esiste? che amarezza. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |