![]() |
Re: Avete mai avuto rapporti sessuali?
Quote:
|
si,per togliermi la curiosità... a pagamernto.
|
Quote:
|
si,ne vale la pena.può servire a dare un pò di fiducia in sè stessi.
|
Quote:
|
Quote:
Ma questo vale per me, per altri può essere come dice brio. |
Quote:
|
............................................
|
Quote:
Chi se lo sarebbe mai aspettato??!!:D:D (ti vanno bene queste faccine qua?! Se non ti vanno bene fammelo sapere che le cancello, mi raccomando!) |
Quote:
Il mio "bravo" era interpretabile in due modi: 1) "buon per te" se con quelle faccine non intendevi dire "meno male che sto messo meglio di quei poveracci"; 2) "vuoi un applauso?" se lo intendevi dire. Ovviamente, fino a prova contraria, spero nella prima ipotesi. |
Quote:
assecontandoti, poi, nelle tue seghe mentali, ti dico che non ci hai preso 1 mazza! Quelle faccine volevano dire altre cose che non hai capito assolutamente! |
Quote:
Io ho fatto due ipotesi, non ho dato nulla per certo: se la n°2 è sbagliata, allora vale la n°1 (o no?) e tutti felici e contenti. |
Quote:
io comunque ho avuto 1 rapporto sessuale a pagamento e 1 con una ragazza normale tutti e due oltre i 20 anni... |
Vediamo gente che si vanta di rapporti sex avuti tutto il dì senza scomporci troppo...perché dobbiamo farlo su un forum non-reale? :)
|
Quote:
P.S.: Il forum è reale eccome. |
Quote:
|
Quote:
comunque non ho capito se ti sei arrabbiato perchè l'utente TONNO ha scritto di aver avuto rapporti sessuali oppure perchè ha messo le faccine, cioè non ho capito se era un problema di contenuti o di modi... |
Quote:
Ma in realtà non mi sono arrabbiato, ho semplicemente scritto una risposta che poteva andare bene sia nel caso Tonno fosse in buonafede che in malafede... EDIT: seimilaaaaaa :thumbup: |
visto che hai pignoleggiato anche qui? :)
|
Sì.. ma sinceramente parlando la prima volta per un timido è una dura prova da superare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |