![]() |
Re: Psichiatra
Quote:
Che squallore......:sad: |
Quando andavo dallo psicologo alle mie domande di una doppia terapia, farmacologica e psicologica, continuava a rispondermi che le pillole miracolose non esistono; al che gli dicevo che volevo solo qualcosa che sciogliesse un poco l'ansia e lui s'incazzava come una bestia...all'epoca lavoravo e non era insolito che tornato a casa mi mettessi a piangere per quanto stavo di merda...per lui era giusto così.
Direi che le teste di cazzo stanno sia tra gli psichiatri che tra gli psicologi |
Quote:
|
Quote:
Trovatene subito un altro il minimo che puoi fare. |
Quote:
|
La mia psicologa invece mi ha sempre detto che all'inizio i farmaci aiutano e piano piano si devono scalare e togliere.. e ovviamente continuare a fare psicoterapia.. Ma ora è da un bel pò che non vado da lei.. maledetta depressione
|
Quote:
Trova la persona con cui scatta la fiducia e avrai trovato il/la terapeuta giusto/a per te. |
no,non è normale,vuol dire che non sa fare il suo mestiere e che dovrebbe cambiarlo.tu intanto sostituisci lo psichiatria
|
Quote:
Una volta uno psicologo (alla prima seduta...) mi ha fatto una vera e propia crisi isterica e rasentava l'offensivo...non ce la feci a reagire in quanto non stavo bene...in un altro momento gli avrei scaravoltato la scrivania addosso Ovviamente non ci sono tornato...ciao:) |
Il tuo psichiatra è un emerito idiota. "Il carattere che hai" è una conseguenza del fatto che stai male, se non se ne rende conto dovrebbe fare un altro mestiere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |