![]() |
Re: Le persone m'intristiscono
Quote:
e capita pure ke ti facciano esplicite avances oppure addirittura ci provino comunque kiudo qui il discorso ragazze xke sono uno dell'idea ke se ti piaccio me lo dici, se no amen |
Quote:
:thumbup: |
Quote:
è per questo ke si schizza, è normale mi tornano molte cose... beh ma è anke per questo che cerco sfigati o posti per me per quando mi riguarda, pur umanamente rispettabili, molti normali per me non sono degni, li schifo proprio anke se qualche anno fa li sopportavo, oggi proprio no. potessi pigiare un pulsante rosso lo farei PS guardatevi farhenheit 9/11...vedrete ke molte energie verranno fuori |
milo secondo me stai sbagliando tutto ad affidarti agli amici
a quanto pare non sono solo i fobbici e gli instabiloni quelli che non sono affidabili, sono ingratoni, opportunist e faciloni, è proprio un vizio generale del mondo quindi cerca quello che vuoi da solo, che è meglio (cit.) |
Beh mica mi affido a loro....sarei un pazzo a farlo...però per raggiungere certi obbiettivi devi relazionarti per forza con qualcuno e lì scatta l'intristimento.....
|
mi spiace ma un discorso così è non solo da disillusi, ma pure da tagliatori di palle volontari.
non si può vivere senza fiducia, è dimostrato |
Quote:
i genitori no xke sono la tua base ma non la tua evoluzione ragazze...se piacciono comunque è dura conoscenti? professori? medici? meccanici? automobili? bruchi? amici no... allora? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
solo di se stessi, dei genitori e del cane (cit.) |
aiò, io non ci riesco...
|