![]() |
Re: traditi dagli amici
Quote:
Quoto Paule, e anche sul fatto che cmq ci si sparla sempre un pochino dietro...o cn malizia/cattive intenzioni o semplicemente xchè sei timido e pur di nn star zitto spari delle cose che sn proprio affari d altri oppure boh..xchè quando si è in caciara si sparla bonariamente. Però la cosa che fa riflettere è che unisce tanto le persone trovare una terza persona d cui sparlare..qsto è un lato nn molto carino dell'essere umano. |
Quote:
PARLARE ALLE SPALLE DEGLI ALTRI, E IN MODO MALE, è IL LATO VILE DELL'ESSERE UMANO... am e secca parlare degli altri, mi annoia pure pensare degli altri perchè nn mi sento meglio di nessuno, invece molti si sentono meglio di altri, misurandosi in meglio con le parole, ma dietro le spalle |
se voglio un amico mi compro un cane.
gli altri con cui parli e esci sono solo conoscenti e basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.. Ormai oggi la vera amicizia non esiste più.. La gente è troppo egoista..
|
Quote:
Il resto è Wiston che spara solo cazzate senza riscontri pratici... :cool: :yes: |
Quote:
Io mi limito a dire che non è sempre tutto come dici tu, e ne ho degli esempi concreti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Semplicemente conosco delle persone (pochissime, ma ci sono) che reputo degne di fiducia. Non saranno stinchi di santo, ma so che da loro non devo aspettarmi colpi bassi, e non ne ho mai avuti infatti. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |