FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   traditi dagli amici (https://fobiasociale.com/traditi-dagli-amici-13988/)

mefiori 10-02-2010 14:44

Re: traditi dagli amici

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 293791)
Ma no, sei solo ... Ok, sto zitto: questa battuta l'avevo già fatta. :D

Pertò è vero che le persone "pensierose" hanno tanto fascino...anche cn qlche venatura di tristezza perchè no.

Quoto Paule, e anche sul fatto che cmq ci si sparla sempre un pochino dietro...o cn malizia/cattive intenzioni o semplicemente xchè sei timido e pur di nn star zitto spari delle cose che sn proprio affari d altri oppure boh..xchè quando si è in caciara si sparla bonariamente.

Però la cosa che fa riflettere è che unisce tanto le persone trovare una terza persona d cui sparlare..qsto è un lato nn molto carino dell'essere umano.

ajMcwill 10-02-2010 14:47

Quote:

Originariamente inviata da mefiori (Messaggio 293815)
Pertò è vero che le persone "pensierose" hanno tanto fascino...anche cn qlche venatura di tristezza perchè no.

Quoto Paule, e anche sul fatto che cmq ci si sparla sempre un pochino dietro...o cn malizia/cattive intenzioni o semplicemente xchè sei timido e pur di nn star zitto spari delle cose che sn proprio affari d altri oppure boh..xchè quando si è in caciara si sparla bonariamente.

Però la cosa che fa riflettere è che unisce tanto le persone trovare una terza persona d cui sparlare..qsto è un lato nn molto carino dell'essere umano.

PARLARE ALLE SPALLE DEGLI ALTRI, E IN MODO MALE, è IL LATO VILE DELL'ESSERE UMANO... am e secca parlare degli altri, mi annoia pure pensare degli altri perchè nn mi sento meglio di nessuno, invece molti si sentono meglio di altri, misurandosi in meglio con le parole, ma dietro le spalle

xfabiox 10-02-2010 14:52

se voglio un amico mi compro un cane.
gli altri con cui parli e esci sono solo conoscenti e basta.

mefiori 10-02-2010 14:55

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 293816)
PARLARE ALLE SPALLE DEGLI ALTRI, E IN MODO MALE, è IL LATO VILE DELL'ESSERE UMANO

il concetto che volevo esprire era quello, ho il vezzo degli eufemismi "nn tanto carino" stava x vile.

ajMcwill 10-02-2010 14:55

Quote:

Originariamente inviata da xfabiox (Messaggio 293819)
se voglio un amico mi compro un cane.
gli altri con cui parli e esci sono solo conoscenti e basta.

sono solo conoscenti, è vero, ma la social skin si allena proprio con quelle persone... i migliori amici sono gli animali: non parlano, non ti offendono, e ti vogliono bene in modo incondizionato

Black Moon 11-02-2010 20:14

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.. Ormai oggi la vera amicizia non esiste più.. La gente è troppo egoista..

Kai 11-02-2010 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 294190)
La gente è troppo egoista..

E' sempre stato cosi...è come x la prostituzione esiste xke se cosi non fosse sai i matrimoni che vanno a rotoli...le prostitute non vedono, non sentono e non parlano e senza prove ne testimoni cade ogni tentativo di accusa...gli amici sono valvole di sfogo xke alla moglie o fidanzata che sia tante cose non puoi dirle altrimenti il rapporto sentimentale finisce e oggi siccome la gente è egoista nessuno si fida mai dei suo confidente xke ciò che racconti può ritorcersi contro di te in una societa dove esiste solo la legge "vita mia morte tua"...
Il resto è Wiston che spara solo cazzate senza riscontri pratici... :cool: :yes:

Winston_Smith 11-02-2010 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 294205)
E' sempre stato cosi...è come x la prostituzione esiste xke se cosi non fosse sai i matrimoni che vanno a rotoli...le prostitute non vedono, non sentono e non parlano e senza prove ne testimoni cade ogni tentativo di accusa...gli amici sono valvole di sfogo xke alla moglie o fidanzata che sia tante cose non puoi dirle altrimenti il rapporto sentimentale finisce e oggi siccome la gente è egoista nessuno si fida mai dei suo confidente xke ciò che racconti può ritorcersi contro di te in una societa dove esiste solo la legge "vita mia morte tua"...
Il resto è Wiston che spara solo cazzate senza riscontri pratici... :cool: :yes:

Portami tu un riscontro pratico di ciò che dici, piuttosto.
Io mi limito a dire che non è sempre tutto come dici tu, e ne ho degli esempi concreti.

Kai 11-02-2010 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 294259)
Portami tu un riscontro pratico di ciò che dici, piuttosto.
Io mi limito a dire che non è sempre tutto come dici tu, e ne ho degli esempi concreti.

Il mio riscontro pratico lo vedi appena metti piede fuori casa tua...il tuo è utopia quindi non hai prove a testimonianza di ciò che narri...:cool:

Winston_Smith 11-02-2010 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 294298)
Il mio riscontro pratico lo vedi appena metti piede fuori casa tua...il tuo è utopia quindi non hai prove a testimonianza di ciò che narri...:cool:

Ne ho invece, solo che non faccio il profeta come te e non dico che le cose vanno sempre come dico io (ma neanche sempre come dici tu...).

Kai 12-02-2010 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 294300)
Ne ho invece

E mostracele...ahahah :cool:

Winston_Smith 12-02-2010 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 294321)
E mostracele...ahahah :cool:

Che ti devo mostrare? Mica ho il desktop pieno di foto di uomini nudi come te...:D

Semplicemente conosco delle persone (pochissime, ma ci sono) che reputo degne di fiducia. Non saranno stinchi di santo, ma so che da loro non devo aspettarmi colpi bassi, e non ne ho mai avuti infatti.

Kai 12-02-2010 01:58

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 294346)
non ne ho mai avuti infatti.

X il momento... :cool:

Winston_Smith 12-02-2010 02:03

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 294446)
X il momento... :cool:

Questa è una tua supposizione che non ha fondamento nella realtà, visto che non sai niente di me e delle persone che conosco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04.