![]() |
Re: voi e ..lo sport
Sport? bleah...
|
a qualcuno capita come a me che gli venga gonfiore allo stomaco o alla vescica durante sport? e senso di disagio in tutte le zone del corpo che non permettono l'attività sportiva?
|
Quote:
|
Quote:
scherzi a parte praticare il calcio,calcetto è bellissimo e aiuta tantissimo a corpo e spirito,all'interazione sociale...da gioia...ma da anni ho smesso,chissà perchè...:sad: |
a me fa star bene - appena dopo uno sforzo avverto proprio un senso di benessere, una specie di orgasmo non genitale.
|
Quote:
|
Quote:
A meno che nel suo caso non sia vero lo stereotipo che vuole che i culturisti siano, ehm, sviluppati solo dalla cintola in su :D |
diciamo che il governatore enfatizzava un pò il concetto.
|
In realtà disse che il bruciore muscolare che ne derivava era pari ad un orgasmo.
Forse soffriva di eiaculazione precoce :) |
Quote:
Mah, solo in America (e in Italia) avrebbero potuto votare un tipo del genere...:D |
Vado in palestra. Migliora il fisico, dà benessere e aiuta ad aumentare la sicurezza. Certo che il bruciore post-ripetizioni sia come un orgasmo, direi di no:D
|
Quote:
|
fai sport in solitaria, tipo andare a correre, almeno il disagio x gli altri è ridotto :)
|
Quote:
|
Quote:
[IMG]http://i29.tinypic.com/2eofh8p.jpg[/IMG] yeah :) |
Quote:
Quote:
Appena riuscirò andrò in palestra, magari una piccola con poca gente ... |
Quote:
|
E' da tanti anni che cerco qualcuno con cui fare due tiri a canestro "all'amicizia", senza agonismo, magari sul campetto della parrocchia quando si fa sera...Ricordo con infinita nostalgia quelle poche volte in cui lo facevo, intorno ai 14-15 anni. Ora è così difficile riuscire a fare due tiri alla buona, ci sono sempre le solite squadre ad occupare il campo e non ho nessuna voglia di aggregarmi a loro per essere bullato alla mia veneranda età in virtù delle mie scarse doti tecniche :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |