![]() |
Re: Voi vi accontentate ???
Ahah, a me invece ha sorpreso più "locale, disco, pub" che tutto il resto.. :D
|
Quote:
|
Abbiate rispetto fra di voi e non tiratevi i capelli.
La selezione è cominciata da poco. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E comunque credo di non “accontentarmi” nel senso che mi metterei anche con una che non mi piace pur di non essere solo, questo non lo farei. Quote:
Quote:
P.S.: Cazzo (cit.) :D |
Magari per il tuo amico non è così brutta..alla fine la bellezza è soggettiva...o semplicemente gli serve solo per aumentare i suoi punti esperienza in attesa di qualcosa di meglio.....
|
Quote:
la donna è un trofeo in questa società, è brutto da dire ma è così ormai, forse per i 30-40enni non è così ma per le nuove leve e i 20enni ormai è questa la realtà. tranne rare eccezioni che stanno su questo fourm. più il ragazzo o ragazza è bello/bella meglio sei visto in società e hai più rispetto nei luoghi di ritrovo. queste cose le capisci solo vivendole e uscendo il sabato sera nei locali che te o altri qua dentro odiate per vostri motivi che non so. io una ragazza la porto talmente in alto come un piedistallo, non le faccio mancare nulla, non la tratto mai male o con superficilaità, quindi non sono ne bastardo ne infame ne superficile. una bella ragazza o carina (no chiedo una supermodella) è un obiettivo personale e di soddisfazione, io ad uscire con una brutta non cè la farei come chiunque altro penso tranne qualche eccezione come il mio amico. chiaro che poi guardo anche il lato caratteriale non mi serve una gallina demente ma bella quindi non sono superficiale. poi non è da bastardi dividere in 2 categorie le persone, è una cosa normale, ci sono i belli e i brutti, non cè nulla di male. la stessa cosa per le donne. non penso che tu ti metteresti con una come la figlia di fantozzi, se mi dici di si ti vengo a stringere la mano personalemente. |
Quote:
in poche parole anch'io vorrei una ragazza che mi piaccia fisicamente (e caratterialmente) ma non per il fatto che poi gli altri mi rispettano di più.. |
Quote:
Quote:
Te invece mi sembra che poggi troppo sul giudizio altrui, come se avessi paura di metterti con una non abbastanza appariscente da presentare in pubblico (l'hai detto tu stesso che la donna è un trofeo). E quanto a me, tempo fa ero stato attratto anche da una ragazza non propriamente "snella", forse tu avresti pensato al massimo di "stantuffartela", ma ti saresti vergognato di prtarla in giro...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Ma tu xfabiox quanti anni hai da 13 a 15? :) |
Quote:
----------- |
questa discussione mi mette ansia
|
Quote:
|
Quote:
Prima abbandoni questa concezione della gara a chi è più figo e meglio sarà per te e chi ti sta accanto. Non è in questo modo che si costruiscono relazioni degne di questo nome. |
Quote:
non è che vado da una tipa bella o carina e gli dico di venire con me perchè è un trofeo, non lo saprà mai. la tampini normalmente e basta, ma punto solo a quelle carine e belle le altre le lascio agli altri. il mondo è dei furbi ormai è così. |
Quote:
|
penso di averne viste almeno 5 volte tante quelle che hai visto tu :D
|
ma anche di quelle nuove?
|
ah no vabbè il mio era un discorso facendo la media :)
anche qualche fotina delle nuove su fb l'ho vista |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |