![]() |
Re: Voi piangere?
Quote:
non è roba da scamarcio, funziona e soprattutto sappila prendere! |
Quote:
si si la lista è lunga, sono un piangina |
![]() Chi inizia?! :) PS non assicuro una corretta interpretazione del testo PS2 in neretto le frasi power PS3 vi consiglio di non guardare il video, ma di seguire solo l'audio PS4 io non riesco a leggerlo nell'unica via dell'amore a 2, ma mi riservo la possibilità ke questa opinione cambi Bella li |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Piangere quello no, d'altronde più che tristezza provo un profondo odio e una intensa frustrazione, dovuti alle varie mancanze, almeno riesco a sopprimere il tutto, focalizzando il pensiero altrove.
|
Vorrei tanto riuscire a piangere. Non ne sono più capace.
ciauz Vespa1976 |
Quote:
Per avvicinarti a lei, io penso che la cosa migliore non è "provare" a fare cose che fondamentalmente non ti appartengono (esempio estroveggiare in un bar) e neanche "provare" ad aprirti completamente a lei già da subito, liberandoti del peso di tutte le cose (riguardanti il tuo carattere) che non vedi l'ora di dire per capire se è una persona che puo' comprendere ed eventualmente anche apprezzarti. Secondo me dovresti cercare di ritagliarti un tuo spazio in cui ti riesci a trovare maggiormente a tuo agio ed in cui potresti far vedere qualcosa di te stesso, ed invitarla a stare un po' nel "tuo mondo"... senza ovviamente avere grandi pretese e senza illuderti poi tanto :-) ma solo per conoscerla e farti conoscere. In termini pratici: non dovresti seguirla in discoteca, o chiederle di partecipare a qualche serata in casa dei suoi amici, o chiedere di uscire a fare shopping in centro ecc. (se sono cose che non ti appartengono), ma proponile semplicemente qualcosa che le possa far intuire come sei fatto. Se poi ha veramente interesse nei tuoi confronti, molto probabilmente te lo farà capire. Tra le cose pratiche che potresti fare (da fobico): invitarla un pomeriggio per una cioccolata calda in un posto tranquillo, oppure regalarle un libro che a te piace, oppure invitarla a vedere una partita di pallone oppure... (dipende cmq. tutto dai tuoi gusti). Lo so che non è facile (per me è stato per anni impossibile, ora "forse" un po' meno), ma.. ahimè, di soluzioni non ne abbiamo poi così tante! In bocca al lupo! |
Quote:
|
Quando mi prendono le botte di nostalgia piango...e pure quando l ansia sale...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|