![]() |
Re: abbracci e carezze ve ne sentite meritevoli?
no, non credo di meritare nulla
|
Non merito nè carezze nè niente, perchè nessuno merita, la vita è tutto un caso, chi pensa di meritare è solo uno stolto che si attacca all'ultima speranza per poterne trarre un leggerissimo beneficio psicologico.
Uomini e donne, umani e non umani, fatevi un esame di coscienza e cercate in qualche modo l'affetto senza aver bisogno di meritarlo. |
:-( non ho molta dimestichezza con baci e carezze! però sicuramente mi sento meritevole di riceverne e anche desideroso di darne.
Dipende cmq. molto credo dalle circostanze, dalle modalità e da chi è che cerca di stabilire un contatto fisico. Molte volte però mi accorgo che un semplice contatto (fosse anche una banale pacca sulla spalla) mi aiuta a sentirmi piu' rilassato e piu' in sintonia con chi ha deciso di avvicinarsi a me. Prendere l'iniziatia però mi risulterebbe decisamente piu' difficile, a meno che non lo faccia in modo simpatico o ironico. Ma, in linea di massima, faccio sempre fatica ad esternare i sentimenti! :-( |
Quote:
|
Se le merito non saprei, non me lo sono mai chiesta..sicuro mi fa piacere riceverne, mi fa sentire accettata e integrata, anche se la mia reazione è pari a quella di un pezzo di legno e il contatto prolungato (tipo tenersi a braccetto) mi irrita,non so se è perché in generale non essendo in grado di rispondere in maniera adeguata mi imbarazzo oppure se semplicemente mi dà fastidio perché sono troppo animalesca :S
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |