![]() |
Re: ragazze del forum chi vi ha fatto scappare?...
cmq siete una bella coppia, fate show sul forum, non mollate mai, soprattutto tu ajjjajaja che hai il vizio di rippare :)
|
Quote:
Spettacolo. Ma riesci a fare un discorso serio, sei proprio ossessionata...:D |
Quote:
|
cmq amarena è troppo rivoluzionaria, rischia di mirare i nobili equilibri del forum, al rogo :)
http://www.scienzagiovane.unibo.it/m...mucca-rogo.jpg |
Quote:
E poi lei è già occupata (tutta la mia solidarietà al martire) :D |
la guerra dei fobic roses :)
|
Quote:
ps e poi ragiona, se fossi veramente misogino non avrei mai tentato di aiutarti ;) |
Quote:
|
Forse hanno trovato qualche maschio a cui rubare i soldi per compare le scarpe ultimo modello.
Già le vedo che comprano gli stivali lucidi con una carta di credito! Maledette! Comunque concordo con la teoria secondo cui Aisljng è innamorata di Winston. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Semplicemente le sto sulle scatole, ma a differenza delle persone civili non riesce ad argomentare il suo dissenso con qualcosa che vada al di là del prrrr, bleah, gnegnegne (stile bambina di due anni) :D. Non parliamo degli insulti, poi... |
Quote:
|
Quote:
Guarda come la stuzzica... è amore. Adesso ci manca l'isterico "Ti odiooo!" da parte di Aisljng verso Winston che metta nero su bianco tutto ciò che ormai è piuttosto chiaro :D. |
questo battibecco di winston mi fa venire in mente alcune volte in cui ero via con altre persone, ad esempio gita scolastica. ragazze e ragazzi che passavano le giornate a insultarsi e a prendersi in giro, a trattarsi male e altro.. intanto però ridevano, erano contenti. Con la scusa di farsi gli scherzi e prendersi in giro passavano la giornata insieme e a fine giornata tutto si trasformava in amore.
chi, inesperto, sapendo di essere solo e vedendo la discordia tra gli altri, aveva un sollievo nel vedere gli altri litigare... che depressione e che tristezza poi la sera, vedere che quei litigi e quegli scherzi erano tutte falsità che nascondevano l'amore. Niente di piu' cupo poteva assalire il mio povero cuore. |
Quote:
Tra l'altro, io non sono mai stato capace di prendere in giro o addirittura fare scherzi o insultare (anche per gioco) una ragazza che mi piacesse, quindi se me lo vedi fare un motivo ci sarà...:D |
Quote:
Ormai mi avete fatto pensare a quei brutti momenti della vita, non ne uscirò piu' |
Quote:
Quanto al sentirmi importante, beh, già di mio non amo essere al centro dell'attenzione, figuriamoci in questo caso... |
Quote:
Semplicemente raramente ma proprio raramente vengono affrontati diskorsi interessanti e si vedono apparire persone interessanti .. ma si possono contare brevemente . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |