![]() |
Re: san valentino
ahahahah LOL!!!! daiiiiii
E' vero che dovrei odiarlo perché nn l'ho mai goduto. Però...oggettivamente...è una bella festa (e nn parlo dei regali costosi o di spese folli) |
NN c'ho mai avuto uno straccio di partner XD
|
sono l'uniko ke se ne sbatte i c.. del giorno di san valentino?
|
Quote:
|
Vaffancoolo san valentino -_-'
|
bella slave :D
|
Quote:
|
Quote:
siamo fatti veramente di merda, cara amarlena |
Quote:
chi ci sta? |
Quote:
hi ragee1!! :D ma potrei consigliare vaffancoolow, è + inglese |
Quote:
l'ultimo taboo (buon gesoo, fammee creshere ee dentee) |
ho vissuto San Valentino sia da single che da accoppiato
posso affermare, senza la minima ombra di dubbio, che San Valentino è comunque una gran rottura di coglio*i !!! ecco perchè se si è fidanzati ci si deve sbattere OGNI ANNO a 1) inventarsi "la serata particolare" qualcosa di diverso dal solito cinema, dalla solita pizza o dalla solita serata a casa a spassarsela (LOL) 2) inventarsi dal nulla il "regalo giusto", Natale è appena passato e le idee non è che siano tante... 3) mettere il conto il fatto di dover piazzare l'impegno anche tra giorni di settimanali pieni zeppi di impegni 4) mettere in conto un notevole esborso economico... solo solo per il minimo sindacale... regalo e cenetta romantica... 200 euro partono facili... mentre se non si è fidanzati si passa la giornata nella paranoia di veder chi ti circonda tutto gioioso (fintamente LOL) nell'organizzare il 14 e si finisce per deprimersi ancora di più della propria solitudine... essendo ritornato single da un paio di settimane quest'anno ho deciso di depennare il 14 dal calendario... tanto è domenica... mi godrò il calcio ed il pokerino tra amici in santa pace senza rotture... |
Quote:
|
Quote:
il problema è sforzarsi di rendere a tutti i costi "magica e speciale" una singola giornata solo perchè te lo impone il calendario... non c'è spontaneità... non c'è sorpresa... arriva San Valentino e si DEVE far qualcosa... per me è una festa squallida ed ipocrita... |
Quote:
|
Chi se ne frega di San Valentino.....nemmeno c'avevo pensato, io sono particolarmente giu d questo periodo perchè è carnevale. Nei prossimi due week end e il martedi grasso c saranno feste........e io staro a casa mentre gli altri ragazzi nn se la lascerebbero scappare per niente al mondo
|
Quote:
|
Ogni 14 febbraio ci vorrebbe il coprifuoco e la legge marziale per i trasgressori.
Quelli che festeggiano l'ignobile ricorrenza andrebbero anche a coglioni al vento in pieno inverno se si organizzasse una giornata apposita. |
e intanto i negozianti intascano i soldi dei babbei che ci credono
|
ma quali sono i giorni di carnevale ad esempio...questo sabato e compreso per caso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |