FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   san valentino (https://fobiasociale.com/san-valentino-13898/)

clanghetto 01-02-2010 23:21

Re: san valentino

ahahahah LOL!!!! daiiiiii

E' vero che dovrei odiarlo perché nn l'ho mai goduto. Però...oggettivamente...è una bella festa (e nn parlo dei regali costosi o di spese folli)

clanghetto 01-02-2010 23:23

NN c'ho mai avuto uno straccio di partner XD

desperados 01-02-2010 23:36

sono l'uniko ke se ne sbatte i c.. del giorno di san valentino?

Nothing87 01-02-2010 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 290306)
Quanti di voi passeranno il giorno di san valentino insieme al proprio compagno/a? E quanti quelli che lo passeranno da soli? Io sicuramente lo passerò da solo come al solito.

S. Valentino è un'altra festa di merda! Non doveva neanche passarti per la mente di aprire un topic del genere in questo forum! :eek::eek:

Slave 02-02-2010 00:55

Vaffancoolo san valentino -_-'

calireo 02-02-2010 01:34

bella slave :D

muttley 02-02-2010 02:22

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 290319)
da quando sono su questo forum ogni anno c'e' qualcuno che apre un topic su sta cretinata di san valentino

ma che ve ne frega ?

sono false ricorrenze del mondo occidentale succhiasoldi
dai su

Grande Night, lo sapevo che sotto sotto anche tu sei un compagno!

Intro-spettivo 02-02-2010 04:31

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 290310)
Lo sapevo che prima o poi sarebbe giunto questo post.....prima del previsto però noooooooo :crying:
S valentino????? E' un giorno del cavolo, non sono mai riuscita a festeggiarlo perchè anche quando avrei potuto l altra persona pensò bene che non fosse il caso di festeggiarlo perchè riteneva la festa inutile.
Anch io la ritengo tale ma diavolo lo sfizio di sottolineare quel giorno me lo vorrei togliere.
Vabbè mi sa che neanche quest anno sarò accontentata.
Andrò ad aiutare alla mensa dei poveri...tanto sempre di povertà affettiva si tratterà .......

ahahah concordo! è uno sfizio, come tutte le feste comandate, tutto sommato le si odiano ma ci piacciono.

siamo fatti veramente di merda, cara amarlena

Intro-spettivo 02-02-2010 04:34

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 290310)
Lo sapevo che prima o poi sarebbe giunto questo post.....prima del previsto però noooooooo :crying:
S valentino????? E' un giorno del cavolo, non sono mai riuscita a festeggiarlo perchè anche quando avrei potuto l altra persona pensò bene che non fosse il caso di festeggiarlo perchè riteneva la festa inutile.
Anch io la ritengo tale ma diavolo lo sfizio di sottolineare quel giorno me lo vorrei togliere.
Vabbè mi sa che neanche quest anno sarò accontentata.
Andrò ad aiutare alla mensa dei poveri...tanto sempre di povertà affettiva si tratterà .......

allora il 15 febbraio veniamo tutti su questo forum e ci spediamo delle valentine del 15 facendo gli auguri a ki ci sta simpatico o vorremmo dire (magari durante l'anno) almeno una volta "ti voglio bene" o giù o su di li

chi ci sta?

Intro-spettivo 02-02-2010 04:56

Quote:

Originariamente inviata da Slave (Messaggio 290639)
Vaffancoolo san valentino -_-'

oh, gesoo...

hi ragee1!!

:D

ma potrei consigliare vaffancoolow, è + inglese

Intro-spettivo 02-02-2010 05:10

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 290320)
Preparatevi x il 15 febbraio però... :)

anke Kai ama.

l'ultimo taboo

(buon gesoo, fammee creshere ee dentee)

stewie 02-02-2010 08:54

ho vissuto San Valentino sia da single che da accoppiato

posso affermare, senza la minima ombra di dubbio, che San Valentino è comunque una gran rottura di coglio*i !!!

ecco perchè

se si è fidanzati ci si deve sbattere OGNI ANNO a

1) inventarsi "la serata particolare" qualcosa di diverso dal solito cinema, dalla solita pizza o dalla solita serata a casa a spassarsela (LOL)

2) inventarsi dal nulla il "regalo giusto", Natale è appena passato e le idee non è che siano tante...

3) mettere il conto il fatto di dover piazzare l'impegno anche tra giorni di settimanali pieni zeppi di impegni

4) mettere in conto un notevole esborso economico... solo solo per il minimo sindacale... regalo e cenetta romantica... 200 euro partono facili...

mentre

se non si è fidanzati si passa la giornata nella paranoia di veder chi ti circonda tutto gioioso (fintamente LOL) nell'organizzare il 14 e si finisce per deprimersi ancora di più della propria solitudine...

essendo ritornato single da un paio di settimane quest'anno ho deciso di depennare il 14 dal calendario... tanto è domenica... mi godrò il calcio ed il pokerino tra amici in santa pace senza rotture...

labelva 02-02-2010 10:44

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 290671)
ho vissuto San Valentino sia da single che da accoppiato

posso affermare, senza la minima ombra di dubbio, che San Valentino è comunque una gran rottura di coglio*i !!!

ecco perchè

se si è fidanzati ci si deve sbattere OGNI ANNO a

1) inventarsi "la serata particolare" qualcosa di diverso dal solito cinema, dalla solita pizza o dalla solita serata a casa a spassarsela (LOL)

2) inventarsi dal nulla il "regalo giusto", Natale è appena passato e le idee non è che siano tante...

3) mettere il conto il fatto di dover piazzare l'impegno anche tra giorni di settimanali pieni zeppi di impegni

4) mettere in conto un notevole esborso economico... solo solo per il minimo sindacale... regalo e cenetta romantica... 200 euro partono facili...

mentre

se non si è fidanzati si passa la giornata nella paranoia di veder chi ti circonda tutto gioioso (fintamente LOL) nell'organizzare il 14 e si finisce per deprimersi ancora di più della propria solitudine...

essendo ritornato single da un paio di settimane quest'anno ho deciso di depennare il 14 dal calendario... tanto è domenica... mi godrò il calcio ed il pokerino tra amici in santa pace senza rotture...

ormai dite sempre le stesse cose volete la ragazza ma appena si parla di una occasione in cui bisogna fare un regalo, vi tirate indietro....

stewie 02-02-2010 11:19

Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 290691)
ormai dite sempre le stesse cose volete la ragazza ma appena si parla di una occasione in cui bisogna fare un regalo, vi tirate indietro....

hai interpretato male

il problema è sforzarsi di rendere a tutti i costi "magica e speciale" una singola giornata solo perchè te lo impone il calendario... non c'è spontaneità... non c'è sorpresa... arriva San Valentino e si DEVE far qualcosa...

per me è una festa squallida ed ipocrita...

labelva 02-02-2010 11:23

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 290694)
hai interpretato male

il problema è sforzarsi di rendere a tutti i costi "magica e speciale" una singola giornata solo perchè te lo impone il calendario... non c'è spontaneità... non c'è sorpresa... arriva San Valentino e si DEVE far qualcosa...

impone o no il calendario saprai tu quanto ti interessa rendere felice l'altra persona!

dottorzivago 02-02-2010 15:33

Chi se ne frega di San Valentino.....nemmeno c'avevo pensato, io sono particolarmente giu d questo periodo perchè è carnevale. Nei prossimi due week end e il martedi grasso c saranno feste........e io staro a casa mentre gli altri ragazzi nn se la lascerebbero scappare per niente al mondo

Milo 02-02-2010 15:35

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 290694)
hai interpretato male

Bhè ma ci son un sacco di ragazze che odiano il s.valentino basta trovare una di loro..:laugh:

Nemo978 02-02-2010 19:06

Ogni 14 febbraio ci vorrebbe il coprifuoco e la legge marziale per i trasgressori.
Quelli che festeggiano l'ignobile ricorrenza andrebbero anche a coglioni al vento in pieno inverno se si organizzasse una giornata apposita.

altair 02-02-2010 20:35

e intanto i negozianti intascano i soldi dei babbei che ci credono

vikingo 06-02-2010 20:33

ma quali sono i giorni di carnevale ad esempio...questo sabato e compreso per caso...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.