![]() |
Re: inesperienza!!!
Quote:
|
Because I'm bad (cit.) :tongue:
Winnie tu probabilmente assomigli a quell'attore napoletano che ha impersonato Pasolini in un film di qualche anno fa, anche come modo di fare, ho indovinato? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo so muttley che vuoi diventare cattivo, eh. Ma per questo dovresti andare a scuola di Nothing87 e farti accettare nella nostra formazione. La vedo dura...:)
|
No, il compagno Muttley resta a sinistra con noi :D
|
io oggi ho raccontato a una di aver avuto 5 ragazze ma non penso ci abbia creduto
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi ricordo proprio
|
Quote:
|
Quote:
|
a volte è necessario mentire quando non si hanno esperienze
soprattutto con le normalone è come il lavoro, tutti cercano chi ha già esperienza e se tutti fossero sinceri nessuno lavorerebbe :D |
Si, lo capiscono! quando si è in intimità però, non leggendoti nel pensiero.
|
no anche prima, da come ti comporti e da quello che dici
|
E' l'insicurezza che ti fa dire questo... la paura di essere "sgamato". Io non ho esperienza, eppure le donne non lo sospettano minimamente.
|
Quote:
|
Quote:
se a 40anni magari trovi la persona giusta e le dici che sei virgin superstar questa se è normalona magari si inizia a fare un sacco di domande sul perchè e magari se siete all'inizio della vostra conoscenza te saluta quindi cmq secondo me è giusto non dire certe cose finchè una persona non è legata fortemente a te x tutto il resto :) |
Purtroppo hai ragione, all'inizio bisogna mentire. Se una persona ti vuole bene accetterà anche questo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |