![]() |
Re: Cè l'ho fatta ad entrare nel locale........
Quote:
Se non mi vogliono non mi meritano (cit.) |
no lho contattata,per me non ci ha fatto neanke caso che so...
|
piu che altro e' 3 settimane che non esco...se no rischio di finire ad isolarmid i nuovo....il confine e' sottile per un tipo come me...
|
Quote:
|
Quote:
|
non mi sono mai piaciute le comitive, nel gruppo di solito i veri amici non sono piu di 2, e si sparlano tutti a vicenza...un gruppo di 5 amici stretti gia mi andrebbe bene
|
si lo so che sparlano tutti nelle comitive, ne ho avuto esperienza ocn quella precedente per quello che ora ho solo 1 amico per uscire, però andare nei locali e vedere gruppetti con ragazze e te da solo con un altro amico fa girare la palle.
stessa cosa capitata ieri sera, entrato in disco, divanetti e tavolini con comitive e io li a rosicare come un cane bastardo. oltre a quel problema ho pure quello di non avere le palle per provarci con le tipe e ieri era pieno di tipe da sole. in più quando mi giravo beccavo sempre bruttoni, ma veramente brutti con tipe fighe, li mi è preso lo sconforto totale, se avevo una pistola mi sparavo in testa all'istante. non si possono vedere certe scene senza provare rabbia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |