![]() |
Re: in bagno insieme
Quote:
Lui mi ricorda molto il Franchino...... |
ah ah quello di fantozzi?
|
Quote:
|
chi non caga in compagnia è un ladro, o una spia
|
Quote:
|
Quote:
adesso mi da ancora fastidio, però la nudità completa mi urta ancora (infatti mi lavo a casa, non ci riesco a stare in mezzo a tutti quei serpenti) quindi se devo cambiar qualche indumento intimo mi sceglo un punto riparato e faccio veloce :) |
Quote:
|
se non aggiungevi "con un po' di disagio" ti davo dell'estroversone :D
|
Quote:
a parte gli scherzi,mi imbarazzerebbe usare la cabina chiusa per cambiarmi,magari gli altri penserebbero che ho qualcosa da nascondere. preferirei davvero essere estroversone,invece dell'imbranato demente che sono. |
Quote:
|
Quote:
ma gli uomini ci vanno dagli andrologi? io non ci sono mai andato.(dall'andrologo) |
Quote:
impotenze,eiaculazioni precoci,epididimiti,varicoceli,prostatiti,balaniti ,postiti,balano postiti,orchiti ,fimosi,parafimosi,idroceli,cancri vari del pene e dei testicoli,ecc.ecc. |
Quote:
e la condivisione dell'intimità pipì divertente, mentre per quanto riguarda lo spogliarsi deve essere fatto solo in periodo arrapo, altrimenti risulta da maiale per il resto...via libera, anzi è anke ben accetta la presenza carina del mio amore (o ex amore, visto ke non ce l'ho +) |
Quote:
|
Quote:
funziona per il retrobottega...ma è solo per femme? comunque,tanto per dire,io ho il problema opposto,a causa dell'ansia. |
Quote:
c'è gente moooolto messa peggio che se ne frega (vabbè li fa male xchè ti ridono dietro), invece gente normale o carina si vergogna a scoprirsi leggermente nonostante i famosi feedback positivi :) |
Quote:
|
a proposito di piscina,sono tornato a casa 1 oretta fa,ho tolto la roba dalla borsa e vedo che non c'era docciaschiuma e pettine.che fine hanno fatto?
ecco che non mi smentisco mai:il solito imbranato-demente. accanto alla mia borsa ce n'era una dello stesso colore,sicuramente l'ho messi in quella. che tristezza,che ansia.perchè mi capitano queste cose? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |