![]() |
Re: e il tempo passa..............
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ok... gli altri avranno la famiglia, i figli e gli amici... tu che cos'hai? nnt... ad un primo sguardo, ma se ci pensi ... non hai tutti i problemi che derivano da questi. Vedila così... la famiglia puo' essere un'inferno, se non si hanno delle basi buone, meglio evitare.
figli? non credere che siano pezzi de core! possono essere benissimo pezzi de strunz... Amici? pochi e rari sono i quelli veri ... Tu hai una cosa in più!! più tempo libero... Viene la depressione a vedere queste famigliole? soluzione= pratica un'attività che fortifica , non i muscoli, ma l'esperienza. |
Quote:
No, ma poi per come sta combinando la scuola mi sembra una di quelle professoresse test di cz antipatiche e spocchiose (tra l'altro mi sembra che di scuola non ne capisca un caz). |
Io, con i miei x amici, frequentavo ragazzine all eta di 19 anni.....loro ne avevano sui 16-17. Non l'ho piu incontrate se nn di vista....devo dire che mi troverei comunque in imbarazzo a rivederle.....nonostante siano passati 8 anni mi troverei in imbarazzo sempre per la mia "scomparsa ingiustificata dalla circolazione".
Loro nel frattempo avranno avuto mille nuove, amicizie, qualche nuovo amore.....e qualcuna forse si è sistemata.....ma sempre imbarazzo provo |
stanotte pensavo.............ma se un domani dovessero leggere sul giornale locale 36 enne si uccide per depressione........lascia un messaggio ero insoddisfatto della propia vita!!! mai avuta una ragazza nella propia vita!!! la gente cosa penserebbe?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La Gelmini una bella donna? A parte quello è comunque brutta dentro
|
Quote:
|
Quote:
|
suvvia caos, che consigli dai???
|
Anche me è capitato di sentirmi inutile vedendomi circondato da persone, spesso familiari, che hanno avuto una vita "normale".
Ma alla fine bisogna farsi forza e sperare in un domani migliore. Bisogna crederci...anche se non dovesse mai accadere... ma dobbiamo crederci! ciauz Vespa76 |
Tino, piangerti addosso non ti servirà nulla.
Basta fare la vittima. Fai del male a te stesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |