![]() |
Re: Odio quando mi dicono....
Quote:
|
Quote:
Ma che razza di domanda ..... |
Ecco la domanda per me tanto odiata:
"Ma quann t truv na femmna?" oppure "Ma avrai qualche amica?" |
Ciao, come va?
E' la classica domanda che mette spesso a disagio. Di solito uno si aspetta un vigoroso Bene!.Se dovessi rispondere a verità (male!) scatterebbe un dialogo non felice che probabilmente nessuno avrebbe voglia di sentire. Per cui ultimamente rispondo con un leggero benone..., oppure rilancio con un altra domanda. |
Se non sono già state citate aggiungo "cosa fai stasera?" e soprattutto "Dove vai di bello sabato sera?" nonché "Cosa hai fatto a capodanno?" e d'estate "Dove sei andato di bello in vacanza?".
|
Non sopporto quando mi chiedono "cosa fai stasera?" o "che hai fatto sabato?".
Oppure mia madre fino ad un pò di tempo fa "ma esci un pò che sei sempre chiuso in casa"... |
Quote:
|
1- c'e l'hai la pistola?
2- cosa fai l'anno scorso? 3- cosa fai a quando sei morto? 4- cosa fai mercoledi' ? (domanda fatta al sabato) 5- dove vai in vestito da zorro? 6- ma non ti compri mai niente che costa meno di un centesimo ? 7- quando cambi quel catorcio di astronave ? 8- hai comprato i regali per natale al tuo somaro? 9- ma non esci mai nudo d'inverno? 10- non esci con i tuoi cavalli? 11- stasera vai a festeggiare l'apocalisse? ( il giorno del compleanno) 12-che hobby hai ti piace il terrorismo ? |
Quote:
2, 3, 4, 5- Vado nel paese XXXX con degli amici XXXXXXXXX (citare luoghi e persone che l'interlocutore non conoscerà mai) 6, 7, 8- c'è la crisi economica, se mi regali 1000 euro te magari... 7, 8, 9- certo, forse non lo sai perché non puoi mica controllarmi 24 ore su 24 10- cita hobby a caso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |