![]() |
Re: Gioco: mezzo titolo
no, però è accettabile penso.
|
L'armata delle tenebre (ma ce ne sono parecchi con "delle tenebre" nel titolo).
Comunque, il mio è: The ....... case of Dr. ...... ... ... .... |
Quote:
... .... della .... |
La ricerca della felicità o Le ali della libertà o Il nome della Rosa
The Piper at ... .... .. ...... (canzone) |
Se questo è un uomo.
A Plague .. .......... ....... (canzone) edit: ma perché il mio messaggio compare prima di quello di Winston? |
Quote:
A Plague of Lighthouse keepers. .. ....... leggerezza ..... ..... (libro). EDIT: Ora sono tornato all'ora solare :D |
L'insostenibile leggerezza dell'essere.
Stranger .... ........ (film) edit: i miei puntini debbono corrispondere al numero di lettere contenute nelle due parole mancanti |
Quote:
Ammetto però di aver googlato, si puote ciò che si vuole (cit.) o non è valido? :D Se sì, rilancio con: .. vulgari .......... (libro) Anche i miei puntini corrispondono al numero delle lettere delle parole mancanti. |
Quote:
La tua è naturalmente The Piper at the gates of dawn, degli inarrivabili Pink Floyd, ottima scelta :riverenza::riverenza::riverenza: Se ..... .. ... .... (libro) |
Prendiamo atto che Winston non sa fare diviso due. :)
16/2 non fa 2! :D Tanto vale che non metti proprio nessuna lettera... :tongue_smilie: |
Quote:
.. .. ..... .. cancello (film) |
Quote:
... di ... ( libro ) |
Nono i puntini non corrispondono, ncs.
Quella di Merlo è "Se mi lasci ti cancello", però credo che "Se questo è un uomo" sia sbagliato. EDIT battuto per una manciata di secondi -.- |
Quote:
... canzone ... ..... .... (film) |
La canzone che mi passa per la testa!
.. chiamavano ....... |
Quote:
Comunque avete proseguito da "Se questo è un uomo", mentre invece dovevate ricominciare dall'ultimo mio post nella pagina precedente, con .. vulgari .......... Il mio post delle 17,49 era in realtà delle 16,49 :D, ogni tanto sto forum porta avanti di un'ora i post. Vabbè, ormai siete andati avanti, fa niente. |
Lo chiamavano Trinità
.. ...... ... non plus (film e canzone) :) |
Quote:
Lo chiamavano Trinità. .. vulgari .......... (libro) EDIT: Azz, sul filo di lana. |
Quote:
De vulgari eloquentia, comunque. :) |
Quote:
.. vulgari .......... (libro) E speriamo che sia la volta buona...:D EDIT: Uffaaaa. MOOOONNNNN :D, la smetti di bruciarmi i post? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |