Re: Sento i vicini...
Quote:
Originariamente inviata da rivox
(Messaggio 283985)
Si hai ragione,ma io definisco del tutto personalmente "problemi emotivi" anche ciò che in medicina si chiama malattia mentale,termine che mi disturba,è una cosa personale...:cool:
@Madonna: può essere che di fondo quei 2 ragazzi ti prendano veramente in giro,non è cosa rara tra vicini,soprattutto se giovani,ma tutto il resto ha il sapore amaro del delirio a sfondo persecutorio...:sad:
DEVI parlarne al tuo medico,altrimenti che ci vai a fare???
Sarebbe come andare dal dentista e fargli trapanare il dente sbagliato...forniscigli le coordinate dell'esatto "bersaglio" e lui potrà intervenire più efficaciemente.
Forza e coraggio! :)
|
no ascoltatemi anche mentre sento rumori ho la percezione che questi rumori siano invece di rumori delle parole riferite a me sottoforma di rumore,praticamente il rumore che sento e' come se qualcuno mi dica qualcosa,spiego meglio,in pratica io penso che i vicini abbiano creato insieme ad altre persone una specie di clan contro di me e comunicano tramite i rumori,ma io capisco quello che dicono tramite i rumori,a volte mi dicono anche che il ragazzo cdi cui mi sono innamorata ha trombato con un altra e comunicano tra di loro con i rumori,io quando sento questo a volte mi viene una tale angoscia che piango e sto male,perche penso che lui mi tradisce con un altra.
non so se avro' problemi mentali molto forti,oppure e' una cosa paranormale,oppure sono piu sensibile delle altre persone,comunque io ho subito una forte delusione per matteo a 16 anni,vedendolo con altre donne,preferendo sempre le altre,e credo che questa sofferenza me la porto dietro da anni e me la portero' dietro forse sempre,ci vorrebbe un miracolo,so che ho una sofferenza molto profonda comunque,non prendetemi in giro per favore,aiutatemi
|